mercoledì 21 novembre 2012

Aggiornamenti

Scrivo poco ultimamente... lo studio incombe... la paura di non farcela è troppa... tolgo quindi il tempo a tanti piccoli piaceri... compresi la lettura e l'aggiornamento del blog! ;(
In compenso non è che sia successo granchè ultimamente... ieri sera ho finalmente visto breaking dawn... e sì... tra tutti è stato il migliore, le scene della battaglia davvero ben girate! e poi va bene... i green day alla fine hanno suonato e cantato una canzone bellissima! Si sono venduti pure loro però! sigh!
Belpaiodispalle s'è fatto risentire.... segno che la mia insicurezza, che lui aveva bollato come caratteristica che non gradisce affatto nelle ragazze, alla fine invece non lo disturba più di tanto. Peccato che questo suo atteggiamento disturbi me, per cui l'ho liquidato con una scusa, che poi non era manco tanto una scusa perchè effettivamente dovevo studiare. Sono curiosa di vedere se tornerà alla carica o demorderà definitivamente.
La mia amica-collega che conviveva con il suo ragazzo ormai da anni s'è lasciata l'altro ieri. Non lo sa praticamente ancora nessuno, non i nostri capi, non i nostri colleghi (tranne altre 2), non le sorelle... solo la madre... e io sono contenta che abbia deciso di confidarsi con me e con l'altra ragazza... anche perchè lei poverina, essendo trentina, qui non ha praticamente nessun appoggio, se non me e le altre due, ma nessuna può ospitarla a casa.... anche perchè lei e l'ormai suo ex ancora vivono sotto lo stesso tetto! ci stiamo dando da fare per cercarle una stanza... e un'idea mi è balenata in mente... affittare casa insieme!!! Per adesso è solo un'idea, lei intanto deve trovare una sistemazione che le consenta di lasciare la casa comune il prima possibile... ma non è escluso niente! Per adesso quello che riusciamo a fare io e G. sarà di starle più vicine possibile, di accompagnarla a vedere case o appartamenti, di farla uscire e svagare, ma soprattutto di starle accanto...Vedremo!
E dire che io non vedevo l'ora che mi comunicasse la data del matrimonio (che, nelle mie fantasie, doveva essere in Trentino) per potermi fare pure una vacanzina!!!
Beh.... adesso... è proprio l'ora di tornare sui libri!!!!
A presto!

6 commenti:

  1. senz'altro... anzi... le offrirò pure la mansarda di casa mia per portare un po' delle sue cose!!!

    RispondiElimina
  2. cavolo poverina deve essere stato un grande trauma =( beh starle vicina è per ora la cosa più bella che puoi fare,poi magari se sai che con lei potresti trovarti davvero bene un pensierino di fittare un appartamento insieme non è affatto male!che poi se si è confidata solo con voi un motivo ci sarà,si vede che ha una grande ammirazione di te. Cmq riguardo a Breacking Dawn devo dire che ci sono andata un pò per inerzia avederlo,ma dato che ormai col mio ragazzo ce li eravamo sorbiti tutti sembrava brutto perdersi proprio la fine...e cmq si,sinceramente credo sia stato il miogliore della serie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stasera infatti, dopo il lavoro, dovremmo uscire a cena insieme... vedremo come sta... finora ci siamo sentite solo per mail o per telefono!

      breaking dawn non è stato male, gliene do atto!!! anzi... le scene della battaglia sono state proprio grandiose!!! ;)

      Elimina
  3. Ti ho trovata per caso, e credo... ti seguirò!
    Uh, non sei la prima che parla bene di Breaking Dawn... ;]
    "mi toccherà" andarlo presto a vedere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei la benvenuta!!! e sì... tocca proprio vederlo breaking dawn... per completare la saga!!! ciao!

      Elimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???