mercoledì 7 novembre 2012

Considerazioni post shopping

Oggi giornata libera... ho accompagnato due mie amiche in un negozio che faceva un sacco di sconti per festeggiare il trentennale d'attività....gli sconti andavano dal 20 al 70%... io non avevo bisogno di nulla in particolare... o meglio... vorrei una gonna per l'inverno, che ok, i vestitini li ho, ma mi piaceva anche una gonna.. va beh... non la trovo... cerco dei pantaloni... dei jeans... ne provo qualche paio... ma mi stanno male... cerco allora dei pantaloni... anche qui... ne misuro qualche paio... ma dico io.... è stato annunciato un nuovo diluvio universale o quanto meno un'alluvione? no, perchè se no non si spiega il fatto che TUTTI i pantaloni che ho misurato mi stessero corti!! mi arrivavano sì e no alla caviglia!!! e alcuni nemmeno ci arrivavano! Ma è possibile? io ho provato anche a prendere una taglia in più... idem!
Sconsolatissima, esco dal negozio senza comprare nulla...
Nel pomeriggio, dopo la palestra, mi fermo al temporary shop.... nutro grandissime speranze dopo averci comprato un vestito la scorsa volta... anche qui... ne provo diversi... cacchio... tutti corti! ma dai! l'unico che era un pelino lungo aveva una forma strana e faceva un brutto rigonfiamento a livello del bacino.... per fortuna ho trovato la salvezza... e ho preso un paio di jeans.... a cui dovrò fare un pelino di risvolto!!
Io capisco che va un sacco la moda di mettersi quelle scarpe un pochino alte sulle caviglie (a proposito... mi sa che domani un paio me ne prendo pure io!) e quindi quei pantaloni sono fatti ad hoc... ma ogni tanto mi piacerebbe poter indossare con dei pantaloni le scarpe che già sono nel mio armadio!

Fatemi andare a studiare che è meglio... se no aggiungo inutili particolari sul fatto che non riesco a trovare un paio di scarpe con un po' di tacco (ma non troppo) in tutti i negozi in cui sono stata! (perchè poi l'emporio in cui volevo andare... apre solo nel pomeriggio! questa è sfiga!)

9 commenti:

  1. ma non è che quest'anno si portano così?
    ormai con ste mode strane io non mi stupisco più di nulla ;P

    RispondiElimina
  2. sì, la moda impone quello... ma a me fa proprio ridere sinceramente! e i pantaloni che compro quest'anno... poi vorrei rimetterli anche l'anno prossimo!!! ;)

    RispondiElimina
  3. eh vedi, ma solo perchè sei alta! io devo togliere sempre i 10 cm!! =P Buono studio, io ho smesso ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so... ma mi fa anche ridere tutti quei ragazzi che si arrotolano i pantaloni alle caviglie (lavoro pure all'informagiovani e li vedo!)... mentre io a momenti c'aggiungerei una pezza per allungarli!

      Elimina
  4. Oddio i pantaloni, ma anche odio i pantaloni... come si fa dico io! A me quelli corti stanno male, si nota ancora di più il mio culone!! Dannazione. Io ho smesso di comprarne di nuovi, indosso i mii vecchi fino a che non li distruggo. GONNA for ever and ever! Se hai letto il mio blog comprendi quanto per me sia complicato trovare un paio di pantaloni decenti!
    :)
    V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io di gonne invernali non ne ho nemmeno una!!! ne avevo una lo scorso anno che mamma mi aveva stretto... ma peso 15 chili in meno rispetto all'anno scorso... e la gonna mi andava già larga allora, nonostante il lavoro di mamma!!! ne ho cercata qualcuna, ma quelle che ho visto mi sembrano troppo da signora... e la benetton ne propone di francamente orribili!!! ;)
      il tuo blog lo sto leggendo e sto recuperando tutti i tuoi interventi passati... mi fa morire!!! ;)

      Elimina
  5. Certo che girano delle mode orrende!io personalmente trovo sempre jeans che mi stanno lunghi perchè sono un pò nana :p quindi mi tocca accorciare...però che cavolo almeno i vestiti potrebbero farli di lunghezze più portabili,ho notato che la maggior parte se potessi indossarli trovando la taglia (perchè non mi entrano)visti da vicino il più delle volte è tanto se arrivano sopra al ginocchio :/ e sono bassina,quindi immagino che per una ragazza alta dovrebbero essere inguinali -.-° ah se non commento spesso è perchè anche se leggo il post blogger molte volte non mi fa commentare ai blog che seguo =( mi dice che nn posso accedere col mio account...bah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poi ne vogliamo parlare di quei vestiti "taglia unica"? una mia amica sta conducendo una crociata contro questi vestiti, perchè, dice, non è possibile che, in teoria, lo stesso vestito lo possa mettere io (diciamo che ha una 48) e la nostra amica V.che non so se arriva alla 40!!! ;)
      tranquilla per i commenti... fai quel che puoi, sono contenta quando mi lasci qualcosa scritto!!!
      io purtroppo non riesco più a leggere il tuo blog privato, non so se ho perso l'invito, allora mi butto sull'altro! ;)

      Elimina
  6. è bruttissimo trovare solo le cose che impone la moda, che nervoso >.<

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???