sabato 2 febbraio 2013

Sunshine award

Ricevo da Erika il sunshine award che mi appresto a fare per non pensare al fatto che è sabato sera, c'è la mia amica che di solito il week end è sempre via per lavoro... e io ho qualche linea di febbre!! :-/
Ma comunque se riesco, esco ugualmente... si diceva di andare a casa di qualcuno a vedere un film...

Ecco il regolamento da seguire per il premio:

Di seguito le regole
♥ Fare un post dedicato al premio
♥ Taggare 12 blog
♥ Rispondere a queste domande:

Colore preferito: rosso bordeaux
Animale preferito: mah... non sono tanto amante... forse i gatti
Drink preferito non alcolico: crodino
La tua passione: leggere e viaggiare... ma purtroppo non sto coltivando in maniera particolare nessuna delle due in questo periodo... anche se in realtà un viaggetto a Parigi in programma c'è!
Numero preferito: 7 e 11
Preferisci Facebook o Twitter: Facebook, per non fosse per altro che su Twitter ho pochi amici...e quelli con cui esco abitualmente o che mi fa piacere sentire... non ci sono su Twitter!
Preferisci ricevere o fare regali: sinceramente? nessuno dei due!! Mi sento in imbarazzo sia a farli, perchè ho paura di non saperci beccare, sia nel riceverli, perchè ho paura di non riuscire a mascherare un eventuale disappunto se il regalo non mi piace!
Modello preferito: boh... è da un pezzo che non mi pongo più il problema di avere un modello preferito!
Giorno preferito della settimana: venerdì
Fiore preferito: l'orchidea... e la rosa!

Ok... il test è qui... chi vuole... lo fa!! ;) non sono abbastanza concentrata per mettermi a taggare le blogger, escludendo chi già l'ha fatto!!!
Mi vado a misurare la febbre...

A presto!


4 commenti:

  1. come stai?
    Passata la febbre??
    Rispondo qui!
    Blu
    Spremuta d'arancia
    Leggere e nuotare
    1-7-23
    FB twitter non ce l'ho!!
    farli se so cosa regalare
    Sabato
    Peonie e Girasoli

    RispondiElimina
  2. Ciao! La febbre è aleggiata su di me come uno spettro... ma, a parte un 37 sabato pomeriggio, posso dire che non ce l'ho avuta!!!
    grazie per aver risposto alle domande!!!
    ciao!!

    RispondiElimina
  3. Cara Kanachan,
    nella speranza che tu stia meglio, ripasso di qui per annunciarti che ti ho inclusa anche nel mio personalissimo Liebster Blog Award (http://precariamentando.blogspot.it/2013/02/liebster-blog-award.html)!
    Ovviamente non sei obbligata a rispondere, volevo solo rinraziarti per gli spunti che mi dai con il tuo blog! :-)

    RispondiElimina
  4. sì, sono più o meno guarita! mi ha fatto molto piacere ricevere questo premio, grazie!!! e il mio blog foriero di spunti? wow!!!

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???