venerdì 22 marzo 2013

Habemus datam!!!

Ci hanno messo di meno a far dimettere un papa e a farne uno nuovo piuttosto che a fare un governo... ah, mi sbagliavo... ci hanno messo di meno a far dimettere un papa e a farne uno nuovo... piuttosto che i miei amici a dire a tutti quanti noi la data del matrimonio!!! Ma finalmente ieri sera... è stata svelata!!! 
'Sto giro ci sono andata vicino... ho sbagliato di una settimana!!! ;) 
Ma andiamo per ordine... ieri pomeriggio mi arriva un sms da un mio amico che mi dice che finalmente gli sposi sono pronti a comunicarci la data... ci sono per una cena veloce???
Io avevo tutta l'intenzione di stare spaparanzata a casa, visto che è dall'8 marzo che esco TUTTE le sere... una volta tedesco, una volta le prove di canto, una volta un tè da un'amica, una volta Bel-paio-di-spalle (va bè... lui più di una!)... volevo mangiare, infilarmi il pigiama e poi a letto... invece... dopo il lavoro corro a casa, preparo tutte le cose per il pranzo dell'indomani di mio fratello, e alle 19.30 sono pronta per uscire...
arriviamo al ristorante, dove la solita cameriera poverina è più impedita che mai.... ripartono le scommesse.. sapevamo solo che era una domenica di giugno o luglio.... io ultimamente m'ero fissata col 23... e visto che anche altre due amiche hanno indicato quella come data... direi che gli indizi c'erano tutti!!!e invece, alla fine.... abbiamo sbagliato di una settimana! Non è il 23, ma il 30 giugno!!! 
Ok... adesso inizio ufficialmente a guardarmi intorno per il vestito... ma il problema principale ora sono le scarpe!!! ne vorrei trovare un paio che posso mettere a entrambi i matrimoni che avrò, quindi le voglio:
- chiare, ma non scamosciate
- col tacco basso (max 5-6 cm)
- aperte davanti

In realtà ieri al mercato qualcosa ho visto... ho speranze insomma!!!

E tra un po' comincio pure a farmi un giro di vestiti... naturalmente prima online... e poi nei negozi!!!  

5 commenti:

  1. Se si riesce a comprare qualcosa da poter riutilizzare è già una buona cosa:-) però non è cosa facile!!

    RispondiElimina
  2. per il primo già riutilizzo un tubino messo una sola volta...sto cercando però la giacca da metterci sopra... o al limite me la faccio prestare da una collega...per il secondo, visto il legame di amicizia che ci lega, sono anche contenta di spendere qualcosina in più!!! però vorrei davvero trovare un unico paio di scarpe, visto che io con i tacchi nemmeno le porto!

    RispondiElimina
  3. Ma buon giorno!!! Come come ti comprendo... sembra che questanno si siano messi tutti d'accordo ( io e FM compresi) per sposarsi!
    Noi ne abbiamo 2, dico 2, a ottobre uno i primi a Roma, il che significa che farà caldo come a giugno e uno in montagna a fine ottobre... quindi un freddo cane!
    Per le scarpe,e lo so che non si fa... e non è detto manco che lo farò mi metterò un paio di stivali, o al limite un paio di francesine color cuoio! Sotto un vestito verde a portafoglio anni 70 comprato in un negozio vintage (a 10 euri :))))))
    Per quello dei primi di giugno non ne ho idea!
    per le scarpe?? IO dannazione non trovo nemmeno quelle per il mio matrimonio!
    Fatti un giro su zalando, trovi un sacco di idee carine per le scarpe!
    Bacio
    V.

    RispondiElimina
  4. Mi sa che un giretto su zalando lo faccio, ma poi io ho sempre esigenze particolari per le scarpe, devo provarle... col fatto che ho portato il plantare da piccola che avevo il piede piatto, adesso pare che ho un arco enorme lì e tante scarpe non riesco a metterle!!!

    RispondiElimina
  5. per le scarpe ti consiglio di girare ovunque: mercato, negozietti, grandi magazzini, pittarello, bata, tutto quello che ti viene in mente! e cerca anche online, magari per farti un'idea. capisco il fatto di non comprare scarpe online, anche io ho i "piedi difficili"!
    sono curiosa di sapere cosa indosserai!

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???