giovedì 29 maggio 2014

"Che hai? ti vedo un po' triste!"

Indecisione, irrequietezza.
Noia e fastidio.
Mal di testa.

C'è che ti ritrovi a doverti arrabattare per avere un lavoro... e alla fine ne hai 3 che non sai come coniugare.
C'è che oggi ho pagato la terza rata di un'università che non riesco a frequentare e che non so come riuscire a dare almeno un esame nella prossima sessione.
C'è che ho trovato finalmente un paio di scarpe per sabato... scarpe che piacciono a tutti tranne che a me, ma dopo non meno di 12 negozi-spacci-outlet-mercati non ne potevo più di girare.
C'è che infine, a quanto pare, non sono in grado di tenere in piedi rapporti con un certo ingegnere. Non so i passi da fare. Non so come funzionano quelle cose del "chi-chiama-chi" e quando.
Bah.
Mal di testa.

13 commenti:

  1. Chiamalo quando ne hai voglia. Questo l'ho imparato :)

    RispondiElimina
  2. Bel mistero quello dei rapporti... bel mistero anche come coniugare tutte le cose da fare!! Sappi che ti sono vicina... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come mi ha detto il mio collega dell'urp: una buona agenda e una macchina a metano!!! anche per tenere collegati certi rapporti (questo lui non l'ha detto, l'ho aggiunto io!)

      Elimina
  3. Sai qual è la vera rovina? La noia. Quindi stancati, arriva a fine serata distrutta, ma almeno ti sentirai viva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo arrivo a sera stanca... ma non riesco manco a dormire tranquilla... o a farmi quei lunghi sonni riposanti!!! :(

      Elimina
  4. Ciao Kanachan,
    diciamo che mi sembra tu si in piena fase "mille cose da fare e troppo poco tempo per farle", con annessa pure una spolveratina di "pensieri extra" che aggiungono altra carne sul già ampio fuoco. Difficile darti un consiglio, posso solo suggerirti di provare a fare una cosa per volta, a mettere insomma un pochino di ordine, anche se non è facile.
    E sull' ultima parte, io credo che funzioni che se senti-fai, se non senti... non fai ;)

    Ma preoccupiamoci di più del resto, cercando però di vedere, se riesci, più il positivo che il negativo :) E domani dai che ti divertirai e sarà una bella giornata, utile in questo senso ;)

    Ciao! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mettere ordine non è cosa che fa tanto per me... ti farei vedere la scrivania su cui sto scrivendo ora!!! ;)
      ho adottato la tecnica del se senti-fai... ma tramite whatsapp! una risposta l'ho ottenuta... ma non mi ha detto un granchè! vado a finire di prepararmi per il gran giorno... che non è il mio!!! ;)

      Elimina
  5. Non ci sono strategie...questo l'ho imparato io che avevo mille teorie!!!
    Per il resto e' tutto un correre spesso e volentieri...piano piano e "conoscendoti" farai,se non tutto, molto!!Buona giornata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille... le strategie che non ho non stanno mettendo in pratica nessun frutto... ero evidentemente solo un passatempo per qualche sera in cui era da solo, mi pare più che evidente ormai...

      alla fine riuscirò a fare tutto o quasi quello che mi ero ripromessa... con i miei tempi....

      Elimina
  6. va sempre così o sei in cerca disperata come me o sei subissata di impegni che non ci scappa manco un gelato.. vedi che sei una tostissima?!?!?!? <3

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???