venerdì 23 maggio 2014

Ritorno ai lidi...

riprendo a scrivere un post dopo soli 5 giorni... wow! Man mano riprendo la mano!
L'esperienza è finita... tirando le conclusioni, posso dire che è stato un mese tanto impegnato... impegnato al lavoro, impegnato lì in convivenza, impegnato con le guide che ho fatto, impegnato con quel po' di vita sociale che sono riuscita ad avere negli spazi di tempo che mi rimanevano... Arrivo con forse troppa stanchezza all'estate che mi si prospetta bella piena e densa! Spero di ricaricare un po' le pile le prime due settimane di giugno... sarà così? Non lo so!
Intanto ho ancora un matrimonio da "sfangare"... ma mai come questa volta arrivo a un matrimonio completamente disinteressata... ho un vestito, che per fortuna sono riuscita a prendere spendendo poco (sempre siano lodati i negozi che vendono le cose smarcate... e no... niente Diffusione Tessile!), ma mi mancano scarpe e borsa... e sinceramente... non mi sto nemmeno impegnando più di tanto per trovarle! Sono pessima lo so... ma l'alternativa ballerine... è lì dietro l'angolo! (sì, lo so che vi si starà già accapponando la pelle... ma sono comode e carucce... e poi io ho il 40... delle scarpe che mi potrebbero piacere... ci sono solo quei dannati 36 e 37 di campionario!!!) Ma più che i problemi legati all'outfit (come sono fashion a scrivere ciò!!) c'è proprio il totale disinteresse verso il tutto... ok... facciamo le prove di canto.... ci siamo visti per gli scherzi... ma non sono proprio presa dal tutto! Ripeto, la stanchezza la farà sicuramente da buon motivo per non invogliarmi a interagire più di tanto... però vedo che è un atteggiamento diffuso... mah!
è una vita che non faccio nemmeno più foto, in genere adesso vado sempre in giro con lo smartphone e scatto con quello... un po' mi manca... e allora adesso ho deciso che mi cambio, ricarico un po' le pile della macchinetta... e vado a fotografare campi di grano con i papaveri!!!
A presto!

6 commenti:

  1. Un po' di giorni fa mi sono entusiasmata come una bimba vedendo i papaveri rossi...basta poco per essere felici a volte :)

    PS ballerine no, ti prego, al massimo portale con te se proprio prevedi di non resistere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io di papaveri rossi ne ho trovati meno del previsto....
      per quel che riguarda le scarpe... nel mio paese ti puoi vestire con capi Max Mara o Marina Rinaldi spendendo un'inezia... poi però devi fare la figlia dei fiori e andare in giro scalza... perchè io non trovo un paio di scarpe ma nemmeno... c'è solo un negozio, che poi è una specie di outlet... ma ha dei prezzi assurdi!!!

      Elimina
  2. Di outfit ne capisco poco, invece amo i papaveri che mi ricordano belle giornate in campagna! XD

    Un abbraccione e... bentornata!

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oggi era una giornata un po' balorda col tempo... però ne ho approfittato per farmi una camminata e fare qualche foto!

      Elimina
  3. Brava, la fotografia secondo me è sempre un'ottima idea :)

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???