domenica 5 giugno 2016

...

La prossima volta che accetto un tour del genere, accoppatemi. Davvero. Tre giorni che definire pesanti un eufemismo. Cambi di programma derivanti da ritardi vari e dalla foga di voler mettere più cose possibile in 3 miseri giorni. Che lo so che le Marche non sono una regione grande, ma poi devo star a ragionare sulle strade da fare, strade che siano percorribili da pullman GT, che ci siano i parcheggi o tutte le varie ed eventuali del caso... per non parlare del voler mettere, lo stesso giorno, grotte di Frasassi e Urbino. Che non so se avete presente... non sono propriamente attaccate! Abbiamo addirittura sconfinato in Umbria...
Sono arrivata a sera che agognavo solo la cena, la doccia e il letto. Poi, ovviamente, stamattina alle 7.10 ero già sveglia, ma questa sono io!!
Mi concedo 24 ore di relax, prima di rituffarmi nella routine quotidiana... non starò lì a mettere quelle vignette con "Sento il lunedì che alita sul collo" perchè per me, ora, lavorare, è solo qualcosa di estremamente positivo... mi è bastato un mese di (relativo) non lavoro... Mai più!
A presto!

4 commenti:

  1. Ma da un tour del genere la gente come ne esce? Sembra un campo addestramento dei marines!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e io ero il capo marine!!! ;) ne sono uscita esausta!! infatti io ero contrarissima!!

      Elimina
  2. Wow...che giro!!
    Bravissima comunque non è facile riuscire anche ad aggiustare il tiro e avere un piano b se ci cono degli intoppi!!
    Buona settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il piano B è consistito nel ripassare l'alternativa... svegliandosi prima la mattina stessa! un incubo!!

      Elimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???