domenica 10 luglio 2016

Ritorni...

Penso di aver superato qualsiasi mio record in quanto a mancanza di post. Ho lasciato passare parecchio tempo, a momenti non mi ricordo nemmeno più cosa sia successo!
Nella settimana più incasinata di tutta l'estate lavorativa, ho avuto il primo weekend libero. Un sabato e una domenica senza lavorare. Incredibile!
Ho fatto selfie con i vip (mi sono lasciata sfuggire Pif, mannaggia), ho ballato sulle note di Daniele Silvestri, ho riso con i racconti di Paolo Labati e ho cantato a squarciagola con Levante "Correva l'anno 2016... in mano alcolici... e niente più!!!! Che vita di merda!!!" (Alfonso)...

E poi girasoli. Girasoli come se piovesse. Girasoli ad ogni angolo. Mi sono riempita gli occhi di tutto questo giallo, mi sono beata della loro presenza, ho scattato decine di  foto...  (e una ve la beccate!)


In questo ultimo mese e mezzo ho avuto a che fare con studenti newyorchesi, signore australiane e ragazze texane... io non vado nel mondo, il mondo viene da me! Ne va che il mio inglese, in teorira, è migliorato un po', vista l'assidua pratica... si spera!
L'orizzonte lavorativo arriva a fine mese, che essere sicuri o poter pianificare qualcosa non è di questo mondo... la sto prendendo in maniera molto zen (forse perchè ancora mancano 20 giorni?), per ora mi sto godendo il non dover lavorare la sera (tranne le sere a teatro, ma adesso, dopo un giugno pieno di saggi di danza, è molto più calma!)! Poi non lo so... a ondate mi si riaffaccia l'idea dell'estero... ho tentato la strada delle crociere, sapevo che non sarei stata presa perchè al momento sono occupata e loro cercavano disoccupati (per tutta una questione di corsi finanziati da frequentare e altro)... però intanto mi inizio a guardare intorno! Visto mai che finalmente riesco a fare quel corso di tedesco a Berlino che rimando da mesi perchè "No, non ci posso andare perchè ho questo o perchè ho quest'altro!" !?!??!

E poi boh... probabilmente avevo altre cose in mente  da scrivere... ma la creatività langue! ;)
A presto, promesso!


4 commenti:

  1. Insegui i tuoi desideri, prima o poi tutto girerà come deve ;) Ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo Maurizio... qui girano solo altre cose! ;)

      Elimina
  2. io adoro quei campi gialli di girasoli!!
    Si che gira...
    E quel corso din Tedesco aspetta solo te!
    Che bello dev'essere l'esperienza di lavorare in crociera!!

    RispondiElimina
  3. Il modo in cui tu agguanti tutto è meraviglioso. Brava!

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???