domenica 2 ottobre 2016

Mediamente felice.

Non penso possa esistere una felicità perfetta. Ci sarà sempre qualcosa che stona o che manca.
Nell'imperfezione della mia vita, nelle sue mancanze, nelle sue assenze, nei miei errori, sento però di potermi definire "mediamente felice". Devo lavorare ancora a lungo su me stessa, capire se fare o meno determinate scelte, ma, in questo momento, non ho poi troppo su cui recriminare.

(minimo tra una settimana cambia tutta questa mia visione, ma ora - o forse da un po' prima - la penso così)

Oggi va così. Anche se, in fondo in fondo, ci spero di togliere quel "mediamente" e sostituirlo con un "pienamente"! Devo solo capire cosa mi ci farà arrivare!

(Prima che ve lo chiediate, no, non c'è nessuna persona in particolare che mi fa fare queste affermazioni... al matrimonio della mia amica, tra due settimane, la mia casella "+ 1" rimarrà vuota per l'ennesima volta... sono gli amici, vecchi e nuovi, che stanno contribuendo a questa serenità.... tranquilli eh... che i periodi di sclero sono dietro l'angolo!!)

4 commenti:

  1. Meglio "mediamente" che nulla ;) Un saluto a te :)

    RispondiElimina
  2. Mediamente felice non è niente male anche perché non c'è mai secondo me "sempre felice" ma io sono molto umorale e mi rende "infelice" anche non fare colazione come si deve!!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Sì, anche perchè ho saputo come sarà il mio tavolo... per una volta tanto a un matrimonio starò con gente a me simile!!!

      Elimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???