giovedì 19 ottobre 2017

Di lunghi silenzi. E ritorni/1

Torno oggi a scrivere sul blog. Non mi hanno rapita, sono stata solo distante dal blog.
In questo mese e mezzo sono andata e tornata da Budapest (non Parigi, lì è dove avevo fatto la prima vacanza in solitaria, Budapest è stata la meta della seconda!), ho guidato simpatici e curiosi gruppi di crocieristi (un giorno, sul pullman, avevo persone di tre continenti diversi: Europa, America e Australia), ho partecipato a 3 matrimoni in un mese (salvatemi... e salvate soprattutto il mio conto in banca!) e sono ufficialmente quasi senza lavoro!
(Ah, sì, sempre single... nonostante abbia pure cominciato a frequentare, ogni tanto, quelle applicazioni per single... ma, 9 volte su 10, rimangono solo conversazioni lì... seppure alcune molto interessanti!)

Andiamo con ordine! (e forse dividerò il post in più parti!)

Il 17 settembre, mentre tutto il popolo di viaggiatori fremeva per le continue cancellazioni di voli Ryanair, la sottoscritta si accomodava in un volo Wizzair Bologna - Budapest... mantenendo la tradizione di addormentarsi poco dopo il decollo!!

Il castello di Buda

Partivo con un sacco di aspettative per la capitale ungherese... per una cresciuta a pane e film di Romy Schneider in cui interpretava Sissi... è stato un po' un colpo vedere che, nella capitale magiara, non c'era tutto 'st'attaccamento... o perlomeno... io non l'ho visto!
(però, gliene do atto, il murales che la celebra è proprio bello!)


Ho camminato tantissimo per Budapest... un giorno non mi sono proprio regolata... credevo che la meta fosse più vicina... però poi ho avuto modo di rilassarmi alle terme! Sarebbe stato un sacrilegio andare a Budapest e non approfittare dei suoi stabilimenti termali... Ho scelto le Gellert, che sono le più famose... piscina e cinque vasche termali, con l'acqua che andava da 28 a 40 gradi (mi pare... vado a memoria!)

La piscina delle terme Gellert
Ho esplorato la città con tre tour differenti: uno generico, uno legato alla presenza ebraica e uno sulla street art. Ce n'era anche un quarto legato al comunismo, che sarebbe stato interessante da fare... ma alla fine avevo solamente due giornate piene da sfruttare... e ci dovevo inserire anche la visita al Parlamento, per cui avevo comprato il biglietto d'ingresso subito dopo aver comprato il volo!!! (non avevo un letto per dormire... ma in compenso avevo un biglietto per il Parlamento!) 

Il Parlamento di Budapest
Scorrendo i vari ricordi di Facebook, ho visto che erano minimo 5 anni che sognavo questa meta... e adesso che l'ho vista... non mi ha conquistata come mi aspettavo! Bella città, ma forse avevo altre aspettative, non so! Probabilmente ha inciso il poco tempo a disposizione, alla fine ho fatto solo 2 giorni completi, più una mezza giornata quando sono arrivata... Questa volta pochissimi musei visitati (praticamente solo quello ebraico dentro la sinagoga e il Parlamento), ho preferito perdermi per la città (l'ho fatto, ahimè... le linee dei tram per me rimangono un mistero) e incontrare simpatiche vecchiette che parlavano un ottimo inglese... al sapere che ero italiana è cominciata una sviolinata su Parma, la musica di Verdi e di Rossini, divagazioni sulla pasta fatta in casa... quel tragitto in tram non è stato poi così male! 
Anche quest'anno ho quindi mantenuto la mia promessa di visitare una capitale/città europea (in realtà per questo 2017 sono a quota due, contando Innsbruck ad aprile!), ma, a dire il vero, non mi è bastato!
Certo... adesso sono in quella fase in cui ho tempo... ma non un lavoro... chissà che non riesca a conciliare entrambi i fattori... ho passato il pomeriggio a valutare la partecipazione ai progetti europei più vari!! 
A presto, promesso!!! 


8 commenti:

  1. A me Budapest era molto piaciuta, ma l'avevo anche visitata d'inverno con la neve (e un freddo boia), che faceva molto scenario...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stato in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto era invano, lo volevo tanto indietro a causa dell'amore che ho per lui, L'ho pregato con tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei mi ha suggerito di contattare un incantatore che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro ma io sono il tipo che non ha mai creduto nell'incantesimo, non ho avuto altra scelta che provarlo, io ho spedito il mago dell'incantatore e lui mi ha detto che non c'era alcun problema che tutto andasse bene prima di tre giorni, che il mio ex tornasse da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno alle 4 del pomeriggio. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi amasse così tanto. Ero così felice e sono andato da lui che è così che abbiamo iniziato a vivere felici insieme di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosca un problema di relazione, sarebbe di aiuto a tale persona riferendola all'unico e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. email: drogunduspellcaster@gmail.com potete inviarlo via e-mail se avete bisogno della sua assistenza nella vostra relazione o in qualsiasi altro caso.

      1) Incantesimi d'amore
      2) Incantesimi d'amore perduti
      3) Incantesimi di divorzio
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) Incantesimo vincolante.
      6) Incantesimi di rottura
      7) Bandire un amante passato
      8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / incantesimo della Lotteria
      9) vuoi soddisfare il tuo amante
      Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
      attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
  2. A me sostanzialmente è comunque piaciuta, non me ne sono innamorata come previsto probabilmente a causa del poco tempo in cui sono stata lì e forse della zona in cui ero, che pure mi pareva centrale... vorrà dire che ci tornerò! ;)

    RispondiElimina
  3. La mia vita è tornata! Dopo 3 anni di matrimonio fallito, mio marito mi ha lasciato con due bambini. Grazie a me, quello che ho incontrato online, il virus Zika, l'Herpes Disease, l'infezione sessuale ETC, alcuni hanno testimoniato che può lanciare un incantesimo per fermare o approvare il divorzio e così via. Dopo aver letto tutto ciò, ho deciso di provarlo. L'ho contattato via email e gli ho spiegato il mio problema. In sole 48 ore, mio marito tornò da me implorando. Siamo davvero un talento e non smetteremo di pubblicarlo perché è un uomo meraviglioso. Se hai un problema, sarai in grado di risolvere tutti i tuoi problemi per te. Prova Dr. BADASU in qualsiasi momento, potrebbe essere la risposta ai tuoi problemi.
    contatta il Dott. BADASU tramite questa email: badasuspelltemple@gmail.com o tramite WhatsApp: +233238666703

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono Emaline Adrian Dopo essere stata in una relazione con mio marito per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto era invano, lo volevo tanto indietro a causa dell'amore che ho per lui, l'ho supplicato con tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei mi ha suggerito di contattare un incantatore che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro ma io sono il tipo che non ha mai creduto nell'incantesimo, non ho avuto altra scelta che provarlo, io ho mandato via email l'incantatore, e mi ha detto che non c'era alcun problema che tutto andasse bene prima di tre giorni, che il mio ex tornasse da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e, sorprendentemente, il secondo giorno, erano circa le 4 del pomeriggio. Il mio ex-mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi amasse così tanto. Ero così felice e sono andato da lui che è così che abbiamo iniziato a vivere felici insieme di nuovo. Da allora, ho promesso a tutti quelli che conosco che hanno un problema relazionale, sarei di aiuto a tale persona riferendomi all'unico e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. email: dr.zulugreattemple@gmail.com
     puoi inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi d'amore perduti
    3) Incantesimi di divorzio
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimo vincolante.
    6) Incantesimi di rottura
    7) Bandire un amante passato
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
    9) vuoi soddisfare il tuo amante
    10) Cura per qualsiasi malattia che stai soffrendo
    11) vuoi fare soldi
    12) vuoi che la tua attività cresca più velocemente
    13) vuoi il tuo bambino
                Non prendere il tuo cuore turbato per il nuovo anno quando c'è una soluzione. Contatta questo grande uomo se hai qualche problema con una soluzione duratura
    attraverso dr.zulugreattemple@gmail.com o whatsapp lui su +2349075609697
    Grazie a me tardi

    RispondiElimina
  5. grande mago
    Voglio ringraziare Dio per l'utilizzo di DR LUKA LELE come la mia fonte di Salvatore, dopo due anni di disoccupazione e il mio amante mi ha lasciato da solo per 2 anni, sono stati appena cuore spezzato fino a quando vado a contatto con DR LUKA LELE dopo ho visto una testimonianza signore su come lei è stato aiutato da questo stesso DR LUKA LELE, così ho deciso di entrare in contatto con lui e quando gli ho detto che tutti i miei problemi ha riso e ha detto questo non è un problema che tutto sarà ok in tre giorni time.Exactly il 3 ° giorno il mio ex amante mi ha chiamato sono rimasto scioccato e quello che mi sorprende di più è stato che una società ho fatto domanda per più di quattro mesi mi ha chiamato e mi ha detto di riprendere il lavoro al più presto possible.Am così grato a dr fiducia, se lo si desidera in lui contattando DRLELESPELLTEMPLE @ OUTLOOK.COM o WhatsApp numero +2348151729226. Egli fa lanciare l'incantesimo come segue


    (1) Se volete che il vostro ex indietro.
    (2) è necessario un divorzio nel vostro rapporto
    (3) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio.
    (4) Si vuole le donne e gli uomini a correre dopo di te.
    (5) Se si desidera un bambino.
    (6) Si vuole essere ricco.
    (7) Si vuole legare il marito e moglie di essere tuo per sempre.
    (8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria.
    (9) la cura a base di erbe
    Contattatelo oggi su: DRLELESPELLTEMPLE@OUTLOOK.COM o lo WhatsApp +2348151729226 ringrazio molto e io sono grato DRLELESPELLTEMPLE@OUTLOOK.COM extaremely o lo +2348151729226 WhatsApp.

    RispondiElimina
  6. Saluti a tutti là fuori, il mio nome è Ann Roberts e sono qui per testimoniare della sincerità e bontà del Dr Uzoya. Un grande incantatore di incantesimi che mi ha aiutato a riportare indietro mio marito. Mio marito si è innamorato di una collega nel suo ufficio e ha lasciato me e i bambini per stare con la signora. Tutto è iniziato come uno scherzo, ma sono rimasto scioccato e depresso quando si è trasferito con la signora. Ho pianto e cercato una soluzione su come riportarlo indietro, ma tutti i miei sforzi erano infruttuosi. Ho incontrato tanti falsi dottori online che non hanno fatto nulla, ma sono andati via solo con i miei soldi. Ho pensato di suicidarmi fino a quando mio marito, la sorella maggiore, mi ha presentato al dott. Uzoya perché ha detto che non era normale e che il Dr Uzoya l'ha aiutata nel passato. Ho contattato rapidamente il Dr Uzoya alla sua email, druzoyaspiritualtemple@gmail.com. Gli raccontai tutto e lui consultò i suoi dei per me e mi disse che la signora usava un incantesimo per mio marito e che tutto quello che faceva mio marito non era nel suo giusto senso. Ho fatto tutto ciò che il Dr mi ha chiesto e in 7 giorni mio marito ha picchiato la signora e tornò a casa chiedendo perdono. L'ho perdonato e viviamo felici e contenti grazie al Dr Uzoya. Se hai problemi con tuo marito, moglie, fidanzato, fidanzata o problemi di salute come l'HIV, il diabete, l'ulcera, il cancro, la fame, la cellula malata, contatta rapidamente Dr uzoya sulla sua email, druzoyaspiritualtemple@gmail.com. Provalo e lui porterà di nuovo la felicità e il sorriso sul tuo viso

    RispondiElimina
  7. CIRCA LA MIA STORIA DELLA VITA

    Buon Anno a tutti, Mi chiamo Grais Bridget, vengo dalla Scozia, voglio condividere la grande notizia della mia vita a tutti e per coloro che hanno bisogno di aiuto nella loro vita, per 6 anni ho sofferto, mio ​​marito se n'è andato me e sono andato avanti a sposare un'altra donna solo perché la sua famiglia non mi ama, anche perché non ero in grado di dargli figli, ero in lacrime per 6 anni soffrendo da quando mio marito ha divorziato da me, stavo cercando un incantatore per aiutami online, ho incontrato tanti incantatori che hanno raccolto tutti i soldi da me senza aiutarmi, ma il 14 maggio 2018 ho visto un post di una donna che condivideva il buon lavoro di un mago chiamato Dr Odia, devo prendere il il coraggio di contattarlo, quando l'ho contattato mi ha detto che il mio problema è stato risolto da quando l'ho contattato, dopo il suo incantesimo mi ha detto che mio marito tornerà da me in meno di 24 ore, cosa che mi è accaduta sorprendentemente, dopo il casting il suo incantesimo per me mi ha detto che mio marito mi chiamano per scusarmi con me. Subito dopo che mi ha detto tutto questo, mio ​​marito mi ha chiamato al telefono e mi ha iniziato a chiedermi di accettarlo dopo 6 anni di divorziato. oggi sto condividendo questa notizia perché voglio che il mondo sappia di lui e del suo buon lavoro, sono anche molto felice di dire che sono incinta ora dopo la sua gravidanza incantata su di me, e per quelli di voi che hanno bisogno di qualche tipo di relazione di aiuto, problema di vita, problema di soldi, nominalo, consiglio di contattare Dr Odia oggi e il problema è risolto qui sono i suoi dettagli di contatto Email: odiasolutioncenter@gmail.com e il suo numero di Whats-App: +2349065101630 e il suo Viber: +27638836445, contatto Lui e vivi la tua vita con gioia.

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???