domenica 12 novembre 2017

Di lunghi silenzi. E ritorni/3

La posso anche finire, a un certo punto, con questo titolo!??
Forse! ;) Ma è sempre così difficile trovare un modo per cominciare a scrivere...
Nel primo post relativo al mio ritorno, vi dicevo che il mese di settembre era stato particolarmente impegnativo per me, dal punto di vista emotivo ed economico (forse più economico che emotivo... anche se sono riuscita a sfruttare diversi abiti del mio armadio "abiti costosi usa e getta"), per il fatto di aver avuto 3 matrimoni. Sì, il mese di settembre contava 4 weekend? In 3 ho assistito a promesse di amore eterno! (il 4 sono scappata a Budapest!)
Di questi 3 matrimoni, ben 2 erano con rito civile... Orbene...(espressione antica e desueta!) io è dal 2008 che partecipo ininterrottamente a matrimoni.... ma finora tutti religiosi... questa cerimonia mi mancava!
Sono state tre cerimonie completamente diverse, praticamente con 3 giri di amici diversi (coro, amici storici, università), ma, complessivamente, belle giornate!

Sposa numero 2!
Tutto ciò porta, quindi, quasi direttamente a una domanda che forse nemmeno mia madre si pone più... ma tu... quando ti trovi qualcuno?
Ecco, io continuo con il mio periodo di singletudine, che comincia ormai a essere parecchio lungo... C'è questa mia cosa di chiudermi a corazza, di proteggermi per non soffrire... Perché, comunque, io una persona prima la voglio conoscere ben bene, diventarci amica... Poi il rischio è quello di essere in una perenne friendzone!  
Ho iniziato quindi, a cercare di smuovere un po' la situazione... come dice un mio vecchio amico "se ti va male, avrai un amico in più!"
Mi sono iscritta a una delle varie app per incontri. L'ho fatto. E finora l'ho detto solo a un paio di persone. Quasi per gioco, dopo averne letto su un giornale (non è Tinder), la installo e la provo. Primi contatti, saluti (banali), di dove sei, cosa fai ecc... Con uno ci vediamo per una bevuta dopo il lavoro, abbiamo diversi amici in comune... ci ritroviamo anche ad uno stesso evento ma ci ignoriamo bellamente. Mai più sentiti (ma sento di non aver perso nulla).
Con un altro paio diventiamo amici su Facebook. Conversazioni interessanti online, ma niente di più.(altri sporadici contatti che lascio cadere nel vuoto...)
Con un quarto le cose iniziano a farsi più interessanti. Lunghe conversazioni sull'app, di tutti gli argomenti: dall'economia alla storia, allo sport, alle relazioni di coppia (alla fine siamo su quell'app per un motivo, no?). Chiedo se ha facebook, in maniera da continuare lì. Non è lì. Né su Twitter o Instagram. Sono sgomenta. Una mosca bianca o quasi. 
Una volta una mia amica non è uscita con uno perché non era su nessun social. Non c'erano sue tracce, non "esisteva"... lei non si è fidata! 
(se penso che il mio ex, invece, sui social c'era... ma non è bastato)
Torno al numero 4. Dopo una settimana in cui non ci siamo sentiti più, mi dice che sta pensando di disinstallare l'applicazione, perchè rallenta il telefono ecc. Stesso pensiero mio, non lo facevo solo perchè mi spiaceva perdere il contatto con lui. Propone di scambiarci i numeri di telefono e di continuare su Whatsapp. Accetto. Le nostre conversazioni continuano lì... molto più fluidamente! 

Non so se avverrà mai un incontro tra noi (stiamo a 20 km di distanza, manco tanto), ma mi piace questo rapporto che si è instaurato (poi abbiamo conoscenti comuni... quindi esiste! ;) ), le nostre discussioni e i consigli che ci scambiamo!
C'è, in questo mondo online, la possibilità di incontrare persone con i nostri stessi interessi a 20-70-800 km di distanza... Un po' come me e le mie escursioni in montagna... con una rete amicale ora composta per il 70% da coppie con bambini piccoli (intendo quelli più stretti) e di altre persone che però vivono distanti centinaia di km da me, mi sono affidata alla rete, ai gruppi o alle pagine facebook per unirmi a escursioni varie... sono partita sia con un'amica che da sola... e molte altre persone come me! Idem Instagram... oggi ero a pranzo con persone conosciute tramite questo social (solo una la conoscevo già da anni)... è stata un'esperienza bellissima!
Quindi... chi non dice che prima o poi non mi iscriva pure a Tinder? Non si può mai dire!

Ah no, lo so io chi lo dice: la memoria del mio telefono! ;) devo liberarla, se no non installo proprio un bel niente!
A presto! 

15 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stato in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto era invano, lo volevo tanto indietro a causa dell'amore che ho per lui, L'ho pregato con tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei mi ha suggerito di contattare un incantatore che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro ma io sono il tipo che non ha mai creduto nell'incantesimo, non ho avuto altra scelta che provarlo, io ho spedito il mago dell'incantatore e lui mi ha detto che non c'era alcun problema che tutto andasse bene prima di tre giorni, che il mio ex tornasse da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno alle 4 del pomeriggio. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi amasse così tanto. Ero così felice e sono andato da lui che è così che abbiamo iniziato a vivere felici insieme di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosca un problema di relazione, sarebbe di aiuto a tale persona riferendola all'unico e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. email: drogunduspellcaster@gmail.com potete inviarlo via e-mail se avete bisogno della sua assistenza nella vostra relazione o in qualsiasi altro caso.

      1) Incantesimi d'amore
      2) Incantesimi d'amore perduti
      3) Incantesimi di divorzio
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) Incantesimo vincolante.
      6) Incantesimi di rottura
      7) Bandire un amante passato
      8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / incantesimo della Lotteria
      9) vuoi soddisfare il tuo amante
      Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
      attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
    2. Mio marito ed io siamo sposati da circa 7 anni. Siamo stati felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da lui e alcune settimane dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcuno. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non si preoccupa più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per correggere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Great può aiutare a risolvere problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e ha fatto un incantesimo per me. Due giorni dopo, mio ​​marito venne da me e si scusò per gli errori commessi e promise di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia viviamo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al dott. Great. Se hai bisogno di un lanciatore di incantesimi in grado di lanciare un incantesimo che funziona davvero, ti suggerisco di contattarlo. Non ti deluderà. Questa è la sua e-mail:

      infinitylovespell@gmail.com o infinitylovespell@yahoo.com

      WhatsApp +2348118829899

      sito web http://infinitylovespell.website2.me/

      Blog http://infinitylovespell1.blogspot.com





      Mio marito ed io siamo sposati da circa 7 anni. Siamo stati felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da lui e alcune settimane dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcuno. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non si preoccupa più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per correggere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Great può aiutare a risolvere problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e ha fatto un incantesimo per me. Due giorni dopo, mio ​​marito venne da me e si scusò per gli errori commessi e promise di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia viviamo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al dott. Great. Se hai bisogno di un lanciatore di incantesimi in grado di lanciare un incantesimo che funziona davvero, ti suggerisco di contattarlo. Non ti deluderà. Questa è la sua e-mail:

      infinitylovespell@gmail.com o infinitylovespell@yahoo.com

      WhatsApp +2348118829899

      sito web http://infinitylovespell.website2.me/

      Blog http://infinitylovespell1.blogspot.com

      Elimina
  2. Domanda: Ma tu... quando ti trovi qualcuno?

    Risposta: Ma tu... quando ti fai i cazzi tuoi?

    :)

    RispondiElimina
  3. Troppa intelligenza artificiale.
    Ho letto la sua buona risposta sul tuo post e mi ha incuriosita.
    Lei non sa niente dell'amore e tu lo confondi con il sesso.
    E' sbagliato credere che uno che si fa 10 ore di macchina per fare sesso con te possa amarti. Il fidanzato ufficiale ti ama ma è un amore non corrisposto.
    Perché hai qualche dubbio su quello delle 10 ore di macchina?

    RispondiElimina
  4. Io le app non le ho mai usate, pero' a luglio vado al matrimonio della mia amica con uno che ha conosciuto tramite queste app... quindi direi si, tutta la vita!

    RispondiElimina
  5. Da chiacchiere con amiche single tutta questa tecnologia "rende facile e brillante la conversazione" ma non fa faticare per vedersi, incontrarsi che saranno mai 20 km!?!?!? potrebbero diventare 10 se vi incontrate a metà strada, ma con le giuste precauzioni!
    e lo dico perché sono una faticona e a volte mi basta wa per mettermi la coscienza a posto con cugini/e e amici

    RispondiElimina
  6. Portalo in montagna.
    Pranzo al sacco, appuntamento Easy.
    App o non app, se ti può piacere puoi saperlo solo incontrandolo dal vivo.

    RispondiElimina
  7. Una grande testimonianza di come ho vinto la lotteria con un numero fortunato del dott. Isikolo.

    mi chiamo Angelica Moric !!! Sono molto grato di condividere con voi queste grandi testimonianze, la cosa migliore che sia mai accaduta nella mia vita è come vinco la lotteria. Sono una donna che crede che un giorno vincerò la lotteria. finalmente i miei sogni sono arrivati ​​quando ho mandato un'e-mail: isikolosolutionhome@gmail.com. fidati e digli che ho bisogno dei numeri della lotteria. Ho fatto molta strada spendendo soldi sul biglietto solo per assicurarmi di vincere. Ma non so mai che vincere sia stato così facile fino al giorno in cui volevo dire che l'incantatore di incantesimi online di cui così tante persone hanno parlato è molto bravo a lanciare incantesimi della lotteria, quindi decido di provarlo. Ho contattato quest'uomo e ha fatto un incantesimo e mi ha dato i numeri vincenti della lotteria. Ma credimi quando i sorteggi erano fuori ero tra i vincitori. vinco 1.200.000 milioni di sterline. Grande dottor Isikolo. fidati veramente sei il migliore, con questi uomini puoi guadagnare milioni di soldi attraverso la lotteria. Sono così felice di incontrare questi uomini, ti sarò per sempre grato. Mandategli un'e-mail per i numeri della lotteria vincitori.
    Email: isikolosolutionhome@gmail.com o whatsapp o Viber +2348133261196

    RispondiElimina
  8. Ciao ragazzi! mi chiamo elizabeth james vengo dallo sloveno ho perso mio marito con un'altra donna, dopo 4 anni di matrimonio. Abbiamo avuto un matrimonio adorabile ma ha iniziato una relazione con un collega che lo ha inseguito. Sta vivendo vicino al suo lavoro e ha rifiutato di parlare con me o di tornare a casa. Ero così devastato e ho trovato difficile farcela. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet un giorno, mi sono imbattuto in un commento di Mary che ha suggerito che la dott.ssa JAJA l'ha aiutata a risolvere i suoi problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e ha fatto un incantesimo per me.48 ore dopo, mio ​​marito è venuto da me e si è scusato per i torti che ha fatto e promette di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia viviamo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al dott. JAJA. Se hai bisogno di un lanciatore di incantesimi in grado di lanciare un incantesimo che funziona davvero, ti suggerisco di contattarlo. Non ti deluderà. Ti garantisco al 100% che ti aiuterà. La sua e-mail jajaspellcasterstemple1@gmail.com o aggiungerlo su whatsApp +79269935321 Grazie Dr.JAJA.

    RispondiElimina
  9. Ciao, mi chiamo ANGELINA, vengo dagli Stati Uniti, voglio testimoniare di un potente e potente incantatore che mio marito ha lasciato me e i miei figli per 2 settimane quando l'ho chiamato, non ha ripreso quando è tornato a casa la terza settimana. mi ha detto che voleva il divorzio ero così triste che ho pianto tutta la notte che se n'è andato di nuovo ero così solo il giorno dopo stavo cercando qualcosa online quando ho trovato un incantatore chiamato Priest KALADU che ha aiutato così tante persone a risolvere i loro problemi lo ha contattato con i miei problemi, mi ha detto che ci vorranno 24 ore e mio marito tornerà da me, ho fatto ogni cosa che mi ha detto di fare e il giorno dopo mio marito è tornato in ginocchio e implorando ha annullato il divorzio, ora siamo felici insieme Sacerdote KALADU può aiutarti anche e-mail a
    drkaladuspellhome@gmail.com

    RispondiElimina
  10. vengo dal Canada, sono molto felice di condividere la mia grande e meravigliosa testimonianza con tutti su questa piattaforma ..: Sono stato sposato per 4 anni con mio marito e all'improvviso è entrata in scena un'altra donna che ha iniziato a odiarmi ed era offensivo e tutto perché non gli ho mai dato alla luce un bambino. ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo desideravo a tutti i costi ... Ha chiesto il divorzio e tutta la mia vita stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare, si è trasferito da casa e mi ha abbandonato tutto da solo, un giorno un mio caro amico mi ha raccontato di aver provato i mezzi spirituali per riportare indietro mio marito, quindi sono andato online per cercare e ho trovato così tanti incantatori che hanno solo perso tempo e preso molti soldi da me, ma sono tornato da lei e le ho detto che il modo spirituale ha solo preso i miei soldi e non ha prodotto nulla, e lei mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Dr.Wealthy, quindi ho deciso di provarlo. anche se non credevo in tutte quelle cose a causa di quello che ho passato di recente, ho contattato il Dottore e gli ho spiegato tutti i miei problemi e mi ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi quando ha lanciato l'incantesimo su di me e sul mio marito che mio marito tornerà da me e che entro 3 settimane rimarrò incinta, quindi ho fatto il piccolo che mi ha chiesto di fare ed ecco che tutto funziona, mio ​​marito è tornato da me e in questo momento abbiamo gemelli ragazzo e ragazza, quindi grazie a Dr.Wealthy sei davvero un grande incantatore, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto ecco il suo indirizzo email; wealthylovespell@gmail.com I suoi incantesimi sono per una vita migliore O whatsapp ora +2348105150446

    RispondiElimina
  11. Ciao a tutti, sono così entusiasta che mio marito sia tornato dopo avermi lasciato per un'altra donna. Mio marito aveva una relazione con un collega di lavoro e io amo così tanto mio marito ma mi tradiva con il suo collega e questa ragazza penso che usi la stregoneria o la magia nera su mio marito per fargli odiare me e questo era così critico e fuori luogo, piango tutto il giorno e la notte perché Dio mi mandi un aiutante per riportare indietro mio marito! Ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che il dottor Wealthy può aiutare a riavere un ex fidanzato velocemente. Quindi, ho sentito di dovergli provare. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 22 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli mancavo così tanto, Oh mio Dio! Ero così felice, e oggi sono di nuovo felice con il mio uomo e stiamo vivendo gioiosamente insieme e ringrazio il potente incantatore Dr.Wealthy, è così potente e ho deciso di condividere la mia storia qui. se sei qui e il tuo amante ti rifiuta, o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta subito il dottor Wealthy per chiedere aiuto. Ecco la sua email, wealthylovespell@gmail.com
    Esegue anche il seguente incantesimo
    Incantesimo di gravidanza
    Incantesimo d'amore
    Incantesimo di ingrandimento del pene
    herpes
    Incantesimo vincente
    Il suo WhatsApp + 2348105150446

    RispondiElimina
  12. Oggi la maggior parte delle persone sperimenta il dolore di relazioni diverse, perché è difficile rinunciare al vero amore, a volte facciamo finta di stare bene, ma non è così. Per ottenere una persona amata, ci sforziamo anche di ritrovare gioia e felicità attraverso le relazioni che abbiamo instaurato negli anni. Il dottor Egwali è qui per aiutare i cuori spezzati perché, con il suo potente fascino d'amore, è in grado di ricreare una vita amorosa quasi inesistente perché l'ho provata e pensavo di essere un testimone vivente oggi. Contatta persone con relazioni simili o lesioni coniugali per contattarlo il prima possibile su WhatsApp al +2348122948392 o tramite
    E-mail /dregwalispellbinder@gmail.com

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???