sabato 27 agosto 2011

situazione di stallo

... situazione di stallo un po' in tutto... 'sto cavolo di peso che è fermo sugli 86 e non scende, o meglio, perdo mezzo chilo ma poi lo riprendo... quindi sempre lì sono...
situazione di stallo per quel che riguarda la mia vita mondana... voglio dire... è sabato sera, sono le 22.12... e io sono a casa ad aggiornare il blog!
non parliamo poi della vita amorosa... altro che stallo... c'è completo immobilismo! dopo aver preso consapevolezza che, per un certo uomo, un mio invito a uscire a mangiare un kebab dopo il lavoro, vale meno che mangiare tre pomodori arrosti... non è che me l'ha fatto cadere in basso... no no... s'è creata una voragine sotto ai suoi piedi! (unitamente a ciò... ho anche scoperto che ha una specie di relazione...quindi... meglio lasciar perdere!) l'unica cosa positiva è che l'embargo della parola (nella fattispecie su facebook) che aveva indetto con me e un'altra collega... è finalmente finito! sta tornando tutto (quasi) come prima!
sarà meglio andare... sono in arretrato di 3 puntate di Pretty little liars e ho recuperato tutta la seconda stagione di How I met your mother... che serata eccitante che mi si prospetta! potrei vivacizzarla giusto con un po' di shopping su amazon... prima che gli sconti finiscano! la lista è pronta... basta solo fare una scrematura... e via con la postepay! ;)

5 commenti:

  1. Oh bentornata!
    Ti avevo lasciato un commento ieri, chiedendoti che fine avessi fatto ma è sparito. :|

    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. ciao, io direi che nonostante lo stallo mi sembra che tu abbia avuto degli ottimi risultati con la dieta e poi gli uomini... ma veramente io ho smesso di misurare il mio valore in base al loro interesse. A letto ci vanno con chiunque respiri e l'amore lo accettano solo da chi non gli fa paura, quindi i parametri vengono tutti sballati. Io ho scoperto che si sta benissimo anche senza (non che non mi piacciano o che mi voglia far suora, ma se non c'è nulla di interessante è davvero meglio nulla, meno problemi, meno paranoie).

    RispondiElimina
  3. guarda holika... vedendo come si sono ridotte ad essere zerbini dei loro uomini certe mie amiche... sono contenta di stare come sto! è che certe volte sento un vuoto dentro... che mi piacerebbe fosse colmato... in genere dura poco però!
    poi aggiungo... il suddetto uomo in questi 3 giorni m'è scaduto sempre di più... (lavoriamo insieme... per fortuna che è da un po' che non lo vedo perchè i nostri turni non coincidono... ne sta combinando di cotte e di crude! è una delusione continua... e noi che pensavamo di aver fatto del bene nell'aver fatto assumere una persona comunque sia grande e disoccupata da un pezzetto... non gli piace il lavoro - stiamo in un ufficio, diamo info turistiche e ci occupiamo della statistica degli alberghi, non lavoriamo in miniera! - e praticamente sta mettendo i bastoni nelle ruote a me e all'altra collega!)

    RispondiElimina
  4. eh allora è un bene che lo vedi sul campo lavorativo, ti dà un'idea di tutto il resto! meglio prevenire che curare!!

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???