domenica 6 novembre 2011

sabato sera casalingo

C'è poi questa cosa... capita che durante la settimana abbia tanti impegni tra corsi, riunioni e uscite con gli amici... ma arrivo poi al sabato...e... beh... sono le 23.17 di sabato sera e io sto scrivendo qui sul blog! qualcosa che non va ci sarà, no? Soprattutto se si passa la serata ad aspettare che si asciughi lo smalto (verde! ho messo uno smalto verde! devo essere impazzita! ma domani ho in programma di mettere una maglia verde, quindi...), guardando video su youtube e chattando con un'amica a chilometri di distanza... non sono messa bene! e infatti, parlando con la mia amica, anche lei mi chiedeva che cavolo stessimo facendo a casa il sabato sera! purtroppo tra chi lavora, chi ha da fare, chi ha impegni col moroso e con la famiglia... eccomi qua! Non che mi dispiaccia però oggi... è tutta la settimana che non vado mai a dormire prima di mezzanotte e mezza/l'una per svegliarmi poi il giorno dopo alle 7.20... almeno domani fino alle 9 posso dormire!!!
Ne approfitterò per leggere un po' adesso... il nuovo libro di Fabio Volo mi attende, anche se l'amica che me l'ha prestato (e che adora Fabio Volo) l'ha trovato pruriginoso e orribile! vedremo!
ok... in attesa di altre braccia in cui cadere... vado ad adagiarmi tra quelle di Morfeo!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento... cosa vuoi dirmi???