mercoledì 16 novembre 2011

valigia quasi pronta

e domani si parte! vado a Parigi per la seconda volta! 'sto giro però niente albergo... ma ospite a casa di amici!!!
non vedo l'ora! domattina lavoro, alle 14.57 ho il treno per Bologna, arrivo alle 17.21 vado in aeroporto e tutta tranquilla aspetterò di imbarcarmi sul mio volo alle 20.10! certo, arrivo a Parigi a tarda sera (secondo me non prima delle 23.30), so che farà un freddo cane (la mia amica che è là già mi ha avvertito)... però... non vedo l'ora! finalmente andrò alla reggia di Versailles (cosa che due anni fa non ho fatto) e poi non so che altri giri farò!
Il mio umore si sta decisamente risollevando... anche perchè c'è la prospettiva di fare delle ore in più al lavoro! e poi... ciliegina sulla torta... stamattina la bilancia segnava 79 chili puliti puliti! bene bene bene!!!
ci si rilegge al mio ritorno! vado a finire di controllare il peso della valigia!
a domenica!

1 commento:

  1. caspita quanti kg hai perso!come ti ammiro!io purtroppo mi abbuffo solo ed ero magrissima..
    se vuoi vieni a trovarmi sul mio blog

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???