lunedì 9 luglio 2012

e saldi furono...

Iniziata la prima tornata di saldi.... ma vuoi il caldo... vuoi la stanchezza... vuoi quel che ti pare... non è stata un granchè esaltante!!!
Innanzitutto una nota di demerito va a tutti quei negozi che hanno tirato fuori gli scarti e i rimasugli di 75 collezioni fa... sono rimasta molto delusa sia da oviesse che dalla benetton (un negozio in particolare, non quello in centro che fa i prezzi più alti e non mette in saldo la merce che da altre parti invece lo è!)... collezioni vecchie, pezzi che fino a 3 giorni fa c'erano e poi non c'erano più sabato... sconti non eccessivamente alti... al 50% ho visto poco o niente...
La metà delle cose che ho comprato sabato non era in saldo... ho preso quattro pezzi eh, mica chissà quanti, ma solo due cose erano scontate!
Ecco allora il bottino:
Da Terranova:
leggins color lilla/ciclamino a 5.99 (non in saldo, ma non è che mi sono dissanguata per prenderli!)
maglietta rossa (questa in saldo) a 4.99; la scritta non si legge me è: "Where is my Mr. Right?"; maglietta simpatica, carina, di poche pretese, che descrive un po' il mio stato attuale, soprattutto dopo una serie di lunghe considerazioni con una mia amica... ma considerazioni fatte alle 2 di notte non so quanto valore potranno mai avere!

Da Piazza Italia:
Bermuda che arrivano sopra il ginocchio (anche questi non in saldo)


Gonna che arriva al ginocchio e che mi piaceva un sacco... e infatti ieri sera l'ho messa! Questa è stata l'unica cosa in saldo al 50% che sono riuscita a comprare! La puntavo da tempo immemore... pagata 8.95! (certo, non è che a prezzo pieno fosse chissà quanto, però... meglio risparmiare!)

Domani mattina ho intenzione di fare una puntata da Camaieu... vedremo!
Ah, alla fine macchina fotografica nuova fu! (mi spiace per la qualità delle foto, ma ancora non c'ho preso mano!) Ho preso la Sony che tanto mi piaceva...è lei!

E per concludere in bellezza... metto le foto delle scarpe che ho indossato ieri sera... e che mi rendevano alta  1 metro e 80 centimetri...e camminante come una papera!!! Non ci so camminare con i tacchi, devo imparare!!! ;) 

Domani dovrei andare da Camaieu... vedremo... ho spuntato poche cose dall'elenco che mi ero fatta!!! 
A presto!



8 commenti:

  1. oh ma che belle gambe =) mi piacciono molto la gonnellina e la maglietta simpatica,in realtà sono belli anche gli shorts ma io evito di guardarli troppo perchè mi viene la rabbia di non poterli mettere,sembrerei un elefantino in mutande xD

    RispondiElimina
  2. grazie per i complimenti!!! la gonna m'era sempre piaciuta, come l'ho vista non me la sono lasciata scappare... e la maglietta era troppo simpatica, l'ho presa subito! dai elefantino in mutande no!! però è simpatico!! ;) arrivano 2 o 3 dita sopra il ginocchio... adesso vedremo domani se ci sto fresca o no!!!

    RispondiElimina
  3. Quella gonna piace molto anche a me.. ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  4. grazie mille! in effetti c'avevo proprio lasciato gli occhi!!!

    RispondiElimina
  5. la maglia è troppo forte!!! e la gonna carinissima!
    ottimi acquisti =)

    RispondiElimina
  6. W i saldi quando entri nei negozi e compri roba non in saldo. rabbia!! ieri sono andata da Stradivarius. a parte la fila per un posto nei camerini, ma oltretutto di 3 articoli che ho provato, 2 erano nuova collezione -.-
    carinissima la gonna eh :) le scarpe ci devi solo fare l'abitudine ^^

    RispondiElimina
  7. grazie! i pantaloni li ho già messi, la maglia ancora no... e ci sono poi altre new entry...;) finalmente ho trovato la gonna nera lunga!

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???