giovedì 24 gennaio 2013

toh va chi si rivede...

mea culpa... devo proprio fare il mea culpa... non ho aggiornato il blog per quasi una settimana... ho continuato a leggere i vostri, ma quando si è trattato di aggiornare il mio.... nada! oggi è la prima sera che mi trovo a casa da sabato (sì, perchè sabato sera non sono uscita... in compenso mi sono rifatta domenica, lunedì, martedì e mercoledì!) e spero che per le 23 riuscirò a chiudere gli occhi e dormire! (già, perchè il fatto di uscire tutte queste sere - sempre a casa di amici o quasi - implica il non andare a dormire prima dell'1... ma la mattina dopo la sveglia suona inesorabile alle 7.10!)
E' il solito tran tran... uscire, andare al lavoro, andare in palestra, tornare a casa, cenare, ri-uscire...
Niente di che... anche col Bel-paio-di-spalle... situazione indefinita che non mi fa star serena... ma ho paura che una volta che ci sarà una definizione (oppure no) starò peggio... non so... mi tiro le sfighe addosso... o la mia enorme insicurezza mi fa dubitare che potrà mai accadermi qualcosa di bello nella vita... mi sto chiaramente fasciando la testa prima di rompermela... forse davvero dopo il chiarimento che ho in mente di chiedere per sabato si saprà qualcosa di più in merito!
La fa facile la mia amica dicendo che dobbiamo parlare di più... ma io c'ho provato l'altro giorno... e mi sono bloccata... mi crogiolo nei miei pensieri... e questo fa tutto tranne che bene! ;(

Insomma... volevo scrivere un post un po' più profondo di quello dell'altra volta... ho scritto un post-lagna! Se non riesco a mettere nero su bianco nemmeno qui le mie sensazioni... come posso sperare di esternarle a qualcun'altro?
Morirò sola e con un sacco di rimpianti, già lo so!

5 commenti:

  1. Kanachan lo so che non consola per un tubazzo, ma in caso saremo in due a morire sole e con un sacco di rimpianti! Parola d'ordine (che vale anche per la sottoscritta) BASTA SEGHE MENTALI!! Secondo me ce ne facciamo troppe, e questo ci blocca e, automaticamente, ci rende insicure (uso il CI perché quello che hai scritto potrei averlo scritto io, paro paro. Così magari mi convinco anche io a sbloccarmi!). Al momento sto leggendo un libro proprio sullo smettere di farsi le seghe mentali (o tirarsi i pipponi, come dico io), se lo trovo convincente gli dedicherò un post (pseudo)scientifico!

    RispondiElimina
  2. Prendi quel tappetino che hai appena comprato e comincia a darci dentro!!!! :)
    Mi accodo a Personne151: BASTA SEGHE MENTALI!!!!

    RispondiElimina
  3. Kanachan... e allora... che è sto pessimismo cosmico??? Forza! Vai ed affronta Bel paio di spalle... hai tutto il mio sostegno!
    V.

    RispondiElimina
  4. forza eh? secondo me è anche la stanchezza a farti vedere le cose peggio di come sono. quindi riposati e poi riprendi. secondo me per belpaiodispalle dovresti provare a prendere cosa viene. non farti film e non pensare subito nero.

    RispondiElimina
  5. rispondo in un unico commento a tutte!
    innanzitutto vi volevo ringraziare di cuore... persone che conosco solo virtualmente, chi da più e chi da meno tempo, che si preoccupano per i miei stati d'animo... forse più di quanto facciano le persone che mi sono accanto!
    Ma non perchè le mie amiche non vogliano starmi accanto... semplicemente perchè non riesco a confidarmi con loro così come riesco a fare in questo spazio tutto mio che è il blog...
    io sono una persona abituata a organizzare tutto secondo tabelle di marcia, avere qualcosa che sovverte i miei piani mi mette a disagio, mi innervosisco se tutto non va come avevo programmato!
    Belpaiodispalle sovverte completamente i miei piani... mette in gioco le mie sicurezze e insicurezze... è un qualcosa a cui non sono abituata... e questo mi spaventa un po'! (inteso non nel senso più drammatico del termine!); venerdì siamo usciti a vedere Django... ed è stata una serata piacevole, sangue a go go nel film a parte...
    e adesso mi ritrovo a programmare quando ci possiamo vedere, tenendo conto degli impegni di entrambi... e pensare che forse sarà solo nel fine settimana prossimo... beh... mi indispettisce!!! ;)

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???