venerdì 22 novembre 2013

Starbuck's muffin

Oggi non ero particolarmente giù, ma mi andava di mettere le mani in pasta... sto studiando per un esame (so dire "fringuello" in inglese in tre maniere diverse! no comment!) e quindi non ho tempo per fare cose molto lunghe... i muffin poi li adoro... anche se da Starbuck's non metto piede da due anni (e in realtà l'ultima volta mi sa che ho preso il caffè, manco un muffin), questi mi hanno conquistata...e in pochissimo erano pronti!!!


Qua la ricetta originale che ho seguito più o meno pedissequamente: http://arabafeliceincucina.blogspot.it/2013/04/muffins-al-cioccolatodi-starbucks.html 

Fateli... e soprattutto... innamoratevi come me di tutto quello che scrive l'autrice nel blog!!!
Sarà che mi rimanda ai luoghi, ai profumi e ai sapori percepiti durante il mio viaggio in Israele e Giordania... di quando parla di hummus, che tanto so che come lì non lo ritroverò da nessuna parte...di una cultura così tanto diversa dalla nostra...

Merita davvero!


Ritorno a studiare... dalla settimana prossima spero di riuscire a essere più presente... anche se cerco di non perdermi i vostri post!




11 commenti:

  1. Grazie! Di aver provato i muffins e di leggermi con piacere :)

    RispondiElimina
  2. Da Starbuks- dipendende e grande amante dei muffin non posso che ringraziarti per questo post :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provali... stamattina erano ancora un sacco morbidi!!! (E buoni!)

      Elimina
  3. La Giordania e Israele erano delle papabili mete per il viaggio di nozze...poi volevamo farlo da soli e non ci sembrava il caso!!Ma restano mete da vedere assolutamente!!
    Mannaggia a te e quei muffin sono una droga pe me!!!
    Ora vado a sbirciare le ricette!!
    Buon lavoro con lo studio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, una visita in Giordania e Israele una volta nella vita tocca farla! Io non vedo l'ora di fare il secondo giro!! ;) Questi muffin sono buonissimi, provali!!

      Elimina
  4. I muffin sono l'unica cosa che salvo di Starbucks, sbav ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci sono andata un paio di volte da Starbucks, non molto di più... e una volta ho preso uno dei loro muffin enormi per pranzo.... accompagnato da quell'orribile frappuccino o quello che è!!!! era gelato!!!! ;)

      Elimina
  5. Avevo scoperto il blog proprio cercando la ricetta dei muffin! sai che da starbucks non ho mai preso niente? questi li avevo fatti, ma non avevo messo il caffè, so che non si sente ma a me non piace per niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non mi ricordo come sono finita sul suo blog... so solo che mi piace un sacco! Al posto del caffè cosa hai messo, più latte? ciao!!

      Elimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???