sabato 7 giugno 2014

Di selfie vip e giornate wow!

Facendo un complicato gioco di incastri tra piacere e lavoro, mi sono goduta dei giorni davvero pieni di cose, di volti, di persone (non esenti da incavolature varie però!)... e ieri sera, mentre ero a cena con le colleghe e mi godevo quei primi fantastici e quella frittura di mare da svenire, riflettevo con loro sul fatto che, quel pomeriggio io l'avessi passato con persone che non conoscevo affatto, parlando una lingua che non era la mia (sentendomi ogni volta una cacchina perchè loro la parlavano 10 volte meglio!)... e passando una giornata un sacco piacevole! Ho messo al bando la mia proverbiale timidezza.... e la mia fobia di salire sulla bicicletta dopo più di 10 anni (cosa fare quando una ha compiuto da poco 18 anni? ma ovvio, prendere un tombino con la bici, cadere, rompersi due denti, oltre che botte varie a spalla, mano e ginocchio)... e mi sono divertita un sacco! ho fatto una visita guidata molto easy, sperando che gli ospiti si siano divertiti e abbiano apprezzato! Pare di sì... speriamo davvero!
Ma la mia timidezza l'ho messa da parte anche qualche giorno prima... Cristiana Capotondi e Piera Detassis erano ad Ancona giovedì per presentare la prima opera da regista dell'attrice... e dopo l'interessantissima conferenza (la Capotondi davvero una ragazza semplice, acqua e sapone... già mi piaceva... adesso anche di più!)... anche se mi vergognavo un po'... le ho chiesto... un selfie!!! e lei, gentilissima, me l'ha concesso!!!

(vorrei sottolineare che, con la mia riga di eyeliner, ero più truccata di lei!)

E quindi.... ben vengano queste giornate piene e stancanti... altre me se ne prospetteranno lungo tutta quanta l'estate.... vedremo con che spirito riuscirò ad affrontarla!!! 

9 commenti:

  1. Stupende entrambe!
    Anche se stancanti, giornate così ti ripagano sicuramente! :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moz, troppo gentile!!! guarda, ci metterei la firma per passare tutta l'estate come sto vivendo questi giorni... in tranquillità, facendo quello che mi piace... iniziando pure a prendere un po' di sole... girellando in bicicletta con il vento in faccia... amazing!

      Elimina
  2. Risposte
    1. no, ma che dici! lei davvero acqua e sapone, da non credere.... poi gentile e umile... davvero bella e brava! il mio amico si è beccato i due baci... non mi ha voluto far la foto... e io ho sopperito dopo con il selfie!

      Elimina
  3. Risposte
    1. ;) io che in genere li rifuggo... siamo venute bene tutte e due!

      Elimina
  4. Risposte
    1. ahhaha! troppo gentile! ma quella carina, di successo, con un compagno che ama e la ricambia è lei, non io! ;)

      Elimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???