domenica 1 giugno 2014

E anche per quest'anno l'ho sfangata...

... pagata la mia annuale "tassa" di un matrimonio all'anno, pratica che va avanti dal 2008... gli sposi si sono giurati eterno amore in una giornata che era cominciata con un tempo pessimo, ma che poi si è risolta con un sole stupendo... buon cibo... qualche perplessità sulle disposizioni dei tavoli che hanno fatto storcere più di un naso... si comprende che quello del preparare i tavoli sia sempre un gioco a incastro che non va bene quasi mai a nessuno... a me è andata quasi bene... tanto la bambina pestifera e lagnosa ha fatto la lagna per tutto il tempo e non è mai stata al tavolo! ;) (mi spiace molto vedere i genitori, miei cari amici, che si annullano dietro a lei, che li sta tiranneggiando alla grande, ma per tutta la durata del pranzo non sono MAI stati seduti contemporaneamente al tavolo, hanno mangiato a turno! e no, così non penso proprio che vada bene!)
Lancio del bouquet andato corto, almeno non sono tornata a casa illudendo mia madre come avvenne già 6 anni fa! ;)
Lascio giusto una mia foto... giusto per far vedere il vestito che non andrà a occupare la sezione "Abiti costosi usa e getta" (in quanto messi una sola volta e non più riutilizzabili!) e l'inesorabile ritorno delle scarpe con la punta! Argh!!!!

Commento del mio parrucchiere dopo che aveva finito di intrecciarmi i capelli (che sono ancora in quello stato... perfetti! lui sì che è un uomo di cui fidarsi! ): ti ho fatto un'acconciatura... proprio da sposa!!! 

(lasciamo perdere che poi 'sto commento mi ha messo una tristezza addosso...) 

Comunque, per tirarmi su il morale, dopo il diabete a mille che si respirava nella giornata di ieri, mi sono andata a cercare una vignetta... questa:


Buona domenica!
Ah, domani vado a un altro matrimonio (ex compagna di classe, ma non sono invitata... mi imbuco alla cerimonia!!!! )... così... tanto per aumentare la depressione del "tutti sono felici, io no!" (pare più che evidente che per l'ingegnere io sia stata solo un divertimento di un po' di tempo e basta, no!? magari ci rivedremo ancora.... o forse no! dovrei essere io a fare la preziosa... non lui! bah! ) 



15 commenti:

  1. Molto carino il vestito e anche tu! Il fuxia è uno dei miei colori preferiti. Viene subito dopo il rosso. Per quanto riguarda la vignetta beh, quando sono giù Sheldon mi tira su!
    Bazinga! :D

    RispondiElimina
  2. io l'anno scorso ho cercato un vestito fuxia come una dannata e non l'ho trovato.... a Rimini ho comprato un vestito blu elettrico!!! c'ho fatto 140km tra andata e ritorno per comprarlo! questo invece... praticamente sotto casa!!!! (e con 50 euro me la sono cavata, toh!)

    RispondiElimina
  3. Sheldon è un grande ^^ per il resto, sei insomma di matrimonio in questi giorni, due cerimonie ravvicinatissime :) e hai ragione sulle tavolate impossibili ai matrimoni, ne ho un ricordo molto fresco ^^
    Quanto all' ingegnere, non pensarci e non crucciarti, peggio per lui ;)

    Buona domenica, e buon nuovo matrimonio domani ^^

    RispondiElimina
  4. quando voglio tirarmi su di morale in genere mi guardo Scrubs, ma questa vignetta di Sheldon è fenomenale!!! ;)
    praticamente sono una masochista autolesionista ad andare a un altro matrimonio domani mattina... però ci siamo battezzate insieme, i nostri nonni sono seppelliti vicini, abbiamo fatto le scuole insieme... a me e a un'altra pareva brutto non andare!!

    Per quel che riguarda l'ingegnere... proprio una razzaccia!!! (disse quella che ha un fratello ingegnere meccanico iscritto all'albo!!! ;) )

    RispondiElimina
  5. IO stasera ho un ricevimento^^
    Wao, stai benissimo!
    Buona domenica, baby!

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per i complimenti moz! Io oggi ho dato con un altro matrimonio, ma solo la cerimonia!!! a te come è andata col ricevimento!?!? ;) ciao!!!

      Elimina
  6. Come stai bene :-) ti capisco, anche dalle mie parti ultimamente tutti si sposano ecc.. Forza :-) arriverà il nostro momento:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! avevo la paura che il vestito fosse troppo corto... e oggi una mia amica non ha fatto che ripetermi: hai delle belle gambe, falle vedere! (io timida!)
      sul mio momento... mmmhhh... io dubito seriamente che mai arriverà....

      Elimina
  7. Bellissimo il vestito, l'acconciatura, le scarpe, tutto l'insieme!!
    Dai che secondo me ce la fai a riciclarlo in qualche occasione...è davvero bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Personne, troppo buona pure te!!! non so dove potrei riciclarlo, purtroppo occasioni per mettere un abito del genere mancano... però almeno non ho speso una fortuna!!!! ;) le scarpe le riciclo alla grande, quelle sì!!!

      Elimina
  8. Ma stavi benissimo!!E si quel vestito è decisamente portabile, anche per un aperitivo!!!Visto che ce l'hai...dice quella che è sempre in jeans e scarpe basse!!!Ma sono piu' brava a incoraggiare le altre!!
    Anche io da single andavo a vedere le spose in chiesa...Mi sono sempre piaciute e poi giu' di tristezza infinita della serie a me non capiterà mai...e invece...Quindi!!Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. insomma.... portare quel vestito per un aperitivo mi pare un po' esagerato... vedrò!
      per la mia tristezza... ho deciso di crogiolarmici un po' e di evitare le uscite con le amiche o tutte quelle occasioni in cui potrebbe essere acuita.... comportamento infantile? probabile, ma oggi va così!

      Elimina
  9. che bella che sei con questo vestito fuxia :)) stai stra benissimo!!!

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???