sabato 19 luglio 2014

Rieccomi!

Ho fatto passare 9 giorni dall'ultimo post e me ne dispiaccio molto... sono riuscita a passare nei vari  blog che seguo molto di meno... per mia fortuna il lavoro mi tiene molto impegnata... sarà così ancora per un mesetto, poi ricomincerà il mortorio delle poche ore fatte, dell'arrabattarsi tra una cosa e l'altra...
Nel frattempo ho cambiato decina per quel che riguarda la mia età anagrafica e, dopo essere andata un po' in crisi per la cosa, per il solito discorso del "sono arrivata a 30 anni e non ho combinato niente", ho deciso di iniziare a reagire in una qualche maniera.... quindi... ho iniziato a fregarmene dell'ingegnere che praticamente non si fa più sentire (mi ha fatto gli auguri di compleanno... il calendario di Facebook contribuisce a sollevare molte coscienze), ho deciso di provare a fare cose nuove (vedi questa mattina il corso di yoga e tai chi sulla spiaggia e forse la Tosca a teatro tra una decina di giorni), ma voglio anche realizzare i miei sogni (il fatto che adesso frequenti spesso il sito di Alitalia mettendo nei campi di ricerca Roma e New York e date a caso a ottobre ne è un indice); frequento chi mi fa piacere frequentare, passando magari serate in conferenze varie o ad un aperitivo con le amiche... Devo ripartire da me stessa...
Un abbraccio... e grazie ancora per gli auguri!!!

5 commenti:

  1. Beh, se è un periodo pieno (addirittura yoga e taichi...) allora va bene così... per la blogosfera c'è sempre tempo! :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Noi stessi siamo tutto quello che abbiamo, mi piaci così ;)

    RispondiElimina
  3. insomma.. questo corso di yoga!?!? com'è?!?!?

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???