martedì 16 settembre 2014

Detto... fatto!

Ieri alle 10 chiamo a bruciapelo una mia amica: "P. ti faccio una proposta indecente... vuoi venire con me a Berlino dal 15 al 19 ottobre?"
Lei: "Oddio, fammici pensare un attimo...."
Ore 16.37: "Penso di riuscire per Berlino!!! Ti posso chiamare che così ti dico?"

Oggi, ore 21.26: la mia Postepay registra una spesa di 259.96 relativa all'acquisto di due biglietti andata e ritorno Bologna/Berlino!!! Non più 15-19 ottobre, bensì... 15-20 ottobre!
Penso di non aver mai pianificato nessun viaggio così in fretta!!!

Poi inizio a spulciare vari blog, prendo appunti (Dany M sappi che sto prendendo un sacco di appunti sulla tua avventura berlinese!), salvo un file nella mia cartella "Viaggi - ipotesi Berlino"... e cosa vedo? Che avevo già salvato degli appunti relativi a un ipotetico viaggio a Berlino... nel 2011!
A distanza di tre anni riesco ad andarci!
Io ho tre città che considero delle mete che voglio assolutamente vedere, tre città che, per un motivo o per un altro, mi affascinano... le divido in corto-medio-lungo raggio...ovvero... Berlino-Istanbul-New York... beh... ho iniziato con la prima!!!
A presto.... e qualsiasi suggerimento... è ben accetto!!!
A presto!

19 commenti:

  1. Invidia per la prontezza di organizzazione e per il viaggio :-))

    RispondiElimina
  2. Grandissima!! Da qui a ottobre ho tempo di scrivere altro su Berlino allora:) ps. i viaggi dell'ultimo momento, organizzati in fretta, sono i migliori!!

    RispondiElimina
  3. Sei acida, grassa, cattiva..come fai ad avere amiche??

    RispondiElimina
  4. Non ci sono mai stata a Berlino ma è una delle mete che ho intenzione di raggiungere prima di tirar le cuoia. Poi vogliamo un resoconto eh :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come dicevo, era una delle città in cui davvero desideravo andare, per cui... prenotato! più ne leggo... più non vedo l'ora di andare!!!

      Elimina
  5. Mai stata a Berlino, aspetto di sapere com'è andata! Intanto però... GRANDISSIMAAAAAA!! :D

    RispondiElimina
  6. Anche io ci voglio andare!
    Vai, scopri e raccontaci! :)

    RispondiElimina
  7. Ti consiglio l'Arcotel Velvet in Oranienburger Strasse.
    Ci sono stata ed è veramente ottimo e in ottima posizione!
    Fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho dato un occhio... davvero un bell'hotel... forse un pelo fuori budget però!

      Elimina
  8. che figoooo io non ci sono mai stata e vorrei tanto andarci!!

    RispondiElimina
  9. Che bellezza quando riescono queste "imprese" in poco tempo... dà un sacco di gioia e adrenalina anche :) Molto bene, così si fa! :) Io pure vorrei visitare Berlino, la Germania ancora non l'ho vista, quindi mi raccomando poi a fine ottobre relaziona bene il tutto! :)

    Una buona domenica a te ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in Germania finora io sono stata solo a Monaco di Baviera... sarà che adesso ho altro per la testa, l'adrenalina ancora non la sento... però mi sto leggendo qualcosina e quelli che trovo sono pareri parecchio discordanti!!!
      buon inizio settimana a te!

      Elimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???