mercoledì 1 ottobre 2014

It's October!

Lo ammetto... attendevo questa giornata solo per pubblicare questo!

Shit! It's October! I forgot to wake up Green Day!


Quanto ho amato i loro concerti! Quanto mi sono divertita! Erano il 2009 e il 2010 Bologna, Manchester e Londra... Adesso non so se ci tornerei... mi piacciono sempre un sacco, i loro cd sono quelli che ascolto più spesso sia quando vado a correre che quando guido, ma forse non sono più riuscita a star loro tanto dietro... il poster di 21st Century Breakdown campeggia ancora sulla porta della mia camera... a ricordo di quelle giornate memorabili... all'aver organizzato una vacanza apposta per andare ai loro concerti... prima io e la mia amica abbiamo comprato i biglietti dei concerti... e poi quelli aerei! Piccole pazzie da fare una volta ogni 5 anni... beh... che pazzia posso progettare per il prossimo anno allora!!?!?
Per ora... torno a studiare!

15 commenti:

  1. Anche io ero una loro fan :)
    Ed anche io penso sempre a questa frase il primo ottobre hahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi ero anche iscritta a un gruppo su Facebook... è dal 2012 che però non l'aggiornano più!!!

      Elimina
  2. Ma sì, sono follie belle e sane!
    E oggi ci hanno svegliato tutti, mi piace pensare così... :D

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì infatti... anche se mia madre ancora non lo sa!!! ;) sa solo che sono andata in Inghilterra... a fare cosa... non lo sa di preciso!! ;)

      Elimina
  3. Cavolo, questa canzone... l'ho sentita lungamente per un certo periodo, non allegrissima (e non allegrissimo il periodo) per nulla, ma bella sicuramente ;)
    Comunque sia, i Green Day erano molto cari a un mio amico che, ai tempi degli scout, veniva sempre là con la chitarra a strimpellare "Time of your Life", quindi li ho sempre ascoltati abbastanza, e apprezzati :) Mi ricordano insomma periodi precisi :)
    Quanto alle pazzie... beh, forse è pazzo non farle quelle cose, sai? ;) viva idee così e chi ha concretamente voglia di farle e viverle, che a dire "vorrei" senza mettere in pratica sono bravi tutti ;)

    Un buon pomeriggio a te ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, i green day sono stata parte integrante della colonna sonora di una fase della mia vita... mi ricordo il cd che mi aveva regalato un mio amico, con il greatest hits... l'ho consumato, ormai mi salta!
      "Time of your life" è la canzone con cui chiudono sempre i loro concerti... da brivido!! poi ascoltala bene dall'inizio.... attacca, fa il primo giro, si interrompe, Billie Joe dice "Fuck" e riattacca.... però ci devi stare attento un bel po' con l'orecchio, perchè non si sente bene che lo dice!!!! buon pomeriggio a te!

      Elimina
  4. Fantastica! Non sono una fan super mega, ma questa e un altro paio mi piacciono assai :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ce ne sono alcune che mi piacciono davvero di più, vedi "Time of your life" o "When it's time" che non era inizialmente in nessun cd (infatti io e l'amica mia mica capivamo che canzone fosse, non ce la ricordavamo... sapevamo solo che era bellissima!)... ma anche i 9 minuti di Jesus of Suburbia sono davvero belli!

      Elimina
  5. hai ragione: da affrontare oggi non sarebbe semplicissima come cosa..
    ma rimangono comunque dei grandi

    www.nonsidicepiacere.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero! ne sono rimasti pochi di gruppi che riescono a dominare così la scena... e poi dal vivo sono fantastici!!!

      Elimina
  6. Che bellezza però, comprare i biglietti e solo dopo rendersi conto di dover affrontare un viaggio per arrivarci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e già!!! però è stata l'occasione che aspettavo per andare in Inghilterra... e quando sono stata riassunta al mio capo l'ho detto subito: "Io però ho prenotato un viaggio in Inghilterra a giugno!" ;)

      Elimina
  7. hahahah io una follia così l'ho fatta ma per sette concerti in due mesi... hahahaha l'esperienza più bella della mia vita, la rifarei continuamente!!!!
    dai che quando tornano andiamo insieme hihihihi :D
    tra l'altro l'ultima volta fu una sorpresa e il concerto è stato annunciato una settimana prima quindi non era "in programma":.... nel giro di una settimana preso e prenotato tutto (un botto di soldi!!!) ed è stato bellissimo... e hanno suonato tutto dookie *_________*

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???