venerdì 31 ottobre 2014

Pazientate ancora un po'?

Devo scrivere il continuo sul mio viaggio a Berlino, pubblicare un articolo su Amsterdam che mi è stato inviato, scrivere altre cose... ma domani e domenica ho il trekking urbano da guidare!
Facciamo che da domenica tardo pomeriggio/lunedì ritorno operativa!?!??
Grazie!!!
Per deliziarvi, nell'attesa, eccomi mentre mi appresto a mangiare un currywurst a Berlino!!! ;)


15 commenti:

  1. Allora aspettiamo!
    E intanto... buon appetito^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazei Miki!!! Non faccio onore alle tue prodezze culinarie... ma ho comunque mangiato davvero bene in Germania!!!

      Elimina
  2. Aspettiamo aspettiamo :-) ps. l'ho mangiato anch'io il currywurst!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! A Berlino come fai a non mangiare il currywurst!?!? Però dai venditori ambulanti muniti di zaino che ti li cuocevano lì sul momento... non li ho presi!!! ;)

      Elimina
  3. Certo che aspettiamo, e buon trekking urbano! :) ma intanto ho una domanda per te: che diavolo è un currywurst??? (Leggere con la voce di Arnold nella nota sitcom ^^). C'entrano wurstel e curry o è un caso di assonanza e basta? Fammi sapere! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maurizio!!
      Allora il currywurst è proprio un wurstel (il sapore mi pareva molto simile al nostro) con sopra un po' di ketchup (perlomeno quello che ho mangiato lì vicino alla porta di Brandeburgo) e un po' di curry spolverato sopra! Il tutto accompagnato dal pane! E' buono! Credevo che il curry un po' mi stomacasse, invece no!

      Elimina
  4. Risposte
    1. è un'iniziativa nazionale giunta ormai all'undicesima edizione, gratuita, con cui si fanno scoprire aspetti più nascosti delle città, in genere legati a qualche occasione particolare... l'anno scorso i 70 anni dalla firma dall'armistizio, quest'anno ricorrono i 100 anni dallo scoppio della Prima Guerra Mondiale... si guideranno i turisti alla scoperta di avvenimenti locali legati a quelli nazionali (noi, in particolare, parleremo dei MAS, del fatto che la costa adriatica venne subito colpita non appena l'Italia entrò in guerra il 24 maggio 1915, ecc) http://www.huffingtonpost.it/francesca-alliata-bronner/fascino-trekking-urbano-turismo-guerra_b_6076510.html?utm_hp_ref=italy

      Elimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???