venerdì 5 dicembre 2014

Coming back home...

Sono a casa. Il fatto che sia tornata tre giorni prima del previsto non è positivo.
Non l'ho propriamente digerito.
Ordini superiori.
E non me ne frega niente del "così ti riposi!" Io ero impostata per 9 giorni di fiera, preparata psicologicamente e col materiale, con tanto di valigia che avrà pesato 30 chili al mio ritorno, a causa di tutto il materiale che ho riportato indietro! (e di pochi regali).
Mi passerà.
Sono la regina del fare il buon viso a cattivo gioco.
Dovrei imparare a giocare a poker.

E mai come oggi ho rimpianto il fatto che Italo non faccia più la costa adriatica! La pazza col coniglio sdraiata davanti la porta del vagone è stato quel quid in più che proprio serviva a farmi terminare bene la giornata!
Comunque, per quello che ho fatto, la fiera è andata bene, mi sono divertita, ho parlato tanto, ho assaggiato delle cose squisite che non sapevo nemmeno che sapore avessero... una su tutte... la crema di pistacchio! Come ho fatto a vivere finora senza?!!?? Invece sono sopravvissuta benissimo senza la caponata! ;)

11 commenti:

  1. La crema di pistacchio è la prova che questo mondo non fa così schifo! Mi spiace per il ritorno anticipato però guarda al positivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già... io poi ho sempre rifiutato i pistacchi,non mi era mai piaciuto il gelato al pistacchio... mi sono decisamente ricreduta! Si vede che da piccola avevo assaggiato qualcosa di non buono e da quella volta non ne ho voluto sapere! Il positivo? sono tornata dalla fiera con 3 barattoli di crema di pistacchio e 2 di crema di mandorle!!! ;)

      Elimina
  2. Oh povera, immagino lo giramento di palle per i piani scombinati.
    Tieni duro, il 2014 sta per finire :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già... ma di questo 2014 che sta per finire non so che bilancio stilare... e non so che aspettarmi dal 2015!

      Elimina
  3. Girano certi mattacchioni sui treni... confermo tristemente :(
    Peccato per il ritorno anticipato, saranno stati invidiosi dei tuoi recenti bellissimi viaggi ;)

    RispondiElimina
  4. Hai vissuto senza crema di pistacchio?!? Dove sei reclusa, di grazia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahha!!! in una sperduta landa... rappresentata però nel libretto della riedizione del cd dei Pink Floyd!!! ;) Il problema è che proprio il pistacchio non mi è mai andato giù!!

      Elimina
  5. The application holds each of our economic climate by means of which allows your own nachos, your current Amazon online shipping, as well as your plumbing engineer to reach in the appropriate site. https://imgur.com/a/rECHPi3 https://imgur.com/a/nS0cQT8 http://x8p5asx965.dip.jp https://imgur.com/a/YZvhoNX https://imgur.com/a/v1BBpod https://imgur.com/a/znVRbjW https://imgur.com/a/u798Tup

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???