venerdì 23 gennaio 2015

Di ritorno...

Avere il pc rotto in ufficio (maledetti aggiornamenti che me lo mandano in palla! Poi mi devo anche sorbire i commenti sarcastici del tecnico!) fa sì che abbia il modo di riprendere in mano carta e penna e buttare giù le idee e i pensieri come si faceva una volta! (Sto infatti ricopiando tutto sul pc di casa!)
Ho riordinato il riordinabile, buttato il buttabile, spolverato lo spolverabile... adesso dedico 5 minuti a me!
Mi ha fatto piacere leggere i vostri commenti sul post precedente, poi Moz se ne esce fuori con un post che sembra scritto appositamente per me... Idem quello di Franco...
Sarà che è il periodo che non mi dà sicurezza (quando mai ne ho avuta?), sono in ansia ma anche elettrizzata per due cose diverse legate al lavoro... Per una si tratta di una serie di debutto per cui devo essere preparatissima... e infatti passo i miei pomeriggi in biblioteca a fare ricerche... la settimana prossima ci torno pure a studiare, ma in quella del mio paese, che è deserta e quindi tranquilla!
Ci sono comportamenti che non mi so spiegare, che mi lasciano perplessa... attenzioni che poi scompaiono... boh... Lascio che sia il tempo la miglior medicina? Forse, ma addormentarsi con il nervoso addosso certamente non mi fa affatto bene!
A un mese di distanza sono tornata in palestra (perchè io segno su apposito file ogni volta che vado in palestra... visto mai che mi perdo qualche ingresso?); pensavo peggio sinceramente, ma qualche giovamento dalle volte in cui vado a correre dovrò averlo, no?!? Arrivo ad avere i 7 km di corsa nelle gambe.... punto ad 8 quanto prima!
Questo è quanto per oggi... ho fatto scivolare la penna su un foglio di carta prima e sulla tastiera del pc poi... adesso torno a scrivere altre cose... c'è una visita guidata da preparare!
A presto!

10 commenti:

  1. Parlavamo giusto di "carta e penna" da me e... eccole anche qui, si vede che bisogna proprio tornare alle origini talvolta! ^^ Anche se sicuramente è meglio farlo per scelta, piuttosto che per necessità per via del pc rotto (vero, gli aggiornamenti spesso fan più danni che altro, però che malefico il tecnico, dai ^^)
    Penso sia bello sentirsi elettrizzati per qualcosa, è sempre positivo sentire l'adrenalina per questo o quell'avvenimento, solitamente ci spinge a dare e fare il meglio per arrivarci pronti, perciò non dubito che sarà così anche nel tuo caso, vista pure la preparazione bibliotecaria e certosina che stai facendo :) Quanto alle ansie e alle cose che poco comprendi, per quanto non sia sempre facilissimo cerca di fartele scivolare via, anche perchè non è pensandoci su all'infinito che migliorano, anzi... in questi casi io credo che o ci vai a sbattere il muso o le fai appunto scorrere e te ne alleggerisci... non so se mi spiego, vie di mezzo mi sembrano poco utili, soprattutto per noi stessi ;)
    Bene per la palestra, io a correre penso non vado da.... vabbè, lasciamo perdere ^^ sono sempre stato svogliato tipo Cassano in quel senso :D ma almeno non fumo ne bevo, perciò PENSO che ancora ancora mi posso salvare in qualche competizione... non tanto da vincerla, ma su 20 persone mi piazzo tranquillo nei primi 18 pure senza allenamento, lo so! :DDDDD

    Buona serata e buona preparazione! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo davvero Mauri di arrivarci preparata... ieri mi stavo per addormentare su un capitolo... non era tanto l'argomento, ma il linguaggio pesante con cui era scritto! adesso è ora di concretizzare qualcosa buttando giù quello che ho capito...
      sono dovuta/voluta tornare in palestra, il tempo non mi consente di andare a correre fuori... o meglio... poi sono pigra io e non ho voglia di andare con la pioggia! meglio la palestra!!!!
      a presto!

      Elimina
  2. Ahah, ripeto anche qui: il blocco non esiste, serve semplicemente staccare un po'. Pensa ad altro, magari ora pensa alla presentazione... il resto tornerà da sé :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adesso penso infatti a quello che devo scrivere e dire poi... qualche idea per i prossimi post ce l'ho... vedremo come concretizzarla!

      Elimina
  3. Ogni tanto si beccheggia un po' e lasciarsi andare alla corrente non è così sbagliato. Se la via la conosciamo poi, certamente, la ritroviamo.

    RispondiElimina
  4. Sono sicura , anzi sicurissima adorabile amica mia, che tutto andrà per il meglio..
    Non ti garantisco la tecnologia, perchè chi non ha problemi, in questi ultimi tempi ..alzi la mano, per piacere....
    Ottima atleta, perbacco..sarai un figurino, poi lo sport aiuta a scaricare pensieri, malumori e ti libera molto..Non è vero?
    Bacionissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Nella... le incavolature con il cellulare sono all'ordine del giorno... col pc però... non ci voleva!!!
      ma quale figurino... ho i miei punti deboli su cui devo lavorare... a cui posso dedicarmi solo in palestra, perchè tanto lo so che a casa non lo faccio!

      Elimina
  5. io non ho mai pensato di smettere...
    il blog mi aiuta ad esprimere me stessa, ma capisco perfettamente che alle volte possa apparire opprimente..
    ti auguro ogni bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, smettere nemmeno io... però è un periodo un po' di stanca che non aiuta nello scrivere, tutto qui! Continuerò, continuerò! Grazie perchè mi fa sempre un sacco piacere leggere quello che scrivi tu... anche se non sempre commento!

      Elimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???