lunedì 30 novembre 2015

Incostanza vs. costanza

Incostanza nel postare. Ultimo post rilevato: 21 novembre.
Incostanza nel''andare a correre: ci sono tornata oggi dopo non mi ricordo quanto... e la mia pigrizia mi stava anche per far cedere questa volta... ma l'ho sfidata... e mi sono infilata giusto quelle 3 maglie... per correre e non avere freddo! (e nemmeno una goccia di sudore!)
Incostanza nello studio: ma che lo dico a fare?? Ho rinnovato l'iscrizione all'università, ma ancora non ho la testa per mettermi giù a studiare.

D'altra parte però...
Costanza nell'andare al cinema: non sarà un gran motivo di vanto, ma ho ripreso alla grande!
Costanza nel riprendere a cantare: non mi piace un canto uno di quelli scelti per Natale, ma non sto saltando manco una prova! Anzi, ho anche anteposto le prove al lavoro per una volta!
Costanza... nel capitare ogni mese alla stazione di Bologna! Stavolta direzione Milano!
Costanza nel postare foto su Instagram. Il mio social network preferito, portatore di tante soddisfazioni! Non un milione di scatti a settimana, ma foto su cui un po' c'ho ragionato!!!
Costanza nel ricamare: il figlio della mia amica avrà un sacchetto per il primo cambio ricamato con tutti i crismi!!!
Costanza, per quanto possibile, nel partecipare alle varie escursioni e camminate che mi vengono proposte... diverse volte ho impegni lavorativi, ma ora... quando posso... vado! Certo, adesso ho il piccolo problema di dover recuperare un paio di scarponi da trekking nuovi, parte della suola di quelli vecchi l'ho lasciata a La Verna... ma ce la farò!
;)
A presto... promesso!

6 commenti:

Un commento... cosa vuoi dirmi???