martedì 29 dicembre 2015

Il mio 2015 (parte 2)

Continuo con il mio recap!
E' la volta del trimestre aprile - giugno!
Let's start!

Aprile
Mese senza infamia e senza lode. Non si annovera niente di eccezionale, tranne una visita guidata che mi ha riportata alle grotte di Frasassi dopo... boh... vent'anni? Chi se le ricordava così belle e spettacolari??
Grotte di Frasassi

Abbazia San Vittore alle Chiuse

Maggio
Mese denso... tante cose... come può essere durato solo 31 giorni!?!? Si è cominciato con le invasioni digitali che ho contribuito a organizzare... sono stata felicissima, un successo per me e per la città!
Poi maggio è finalmente stato un mese che mi ha visto fare una valigia e partire per qualche giorno!!! Tre giorni tiratissimi e densi di tante cose tra Forlì e Bologna, ospite di un'amica... Con la carrambata di aver ritrovato anche una vecchia compagna delle superiori, ora commissario di polizia... 
E infine... mettiamoci pure l'essere finalmente riuscita a salire su una nave da crociera! (giusto un paio d'ore, il tempo della cerimonia a cui ero stata invitata!!)
Mostre viste: "Boldini - Lo spettacolo della modernità" a Forlì, "Da Cimabue a Morandi" e "Escher" a Bologna, "Gli uomini illustri - tutti i ritratti nello studiolo di Federico da Montefeltro" a Urbino

Invasione compiuta!

Bologna

Alla mostra di Escher


Giugno
L'estate che arriva, io che sono sempre - o quasi - chiusa in ufficio. Mi illudo di poter tornare a correre, ma la pigrizia è dietro l'angolo. Incomincia il periodo in cui con la mia macchina faccio una marea di chilometri, mi divido tra navi da crociera e uffici, recupero un po' di inglese e un po' di francese, passo giusto qualche ora in compagnia di amici, niente di più.
Mi illudo pure di andare al mare, in quella che si rivelerà essere l'estate più calda degli ultimi anni (evviva gli stereotipi!)

E così è finito il recap dei primi sei mesi del 2015... luglio-settembre si rivelerà più interessante, promesso!! 






3 commenti:

  1. Kana, che dire?!
    Sono rimasta a guardare l'abbazia con gli occhi a cuoricino, devo assolutamente visitarla!!! Mi ricorda vagamente il castello di Federico II che visitai una volta in Puglia, anche se non credo si somiglino poi granché! La mia mente funziona in modo strano!
    Che bel post, pieno di entusiasmo e di cose interessanti, che devo iniziare ad appuntarmi da qualche parte :-D sono ansiosa del resto, ma per il momento ti auguro un nuovo anno pieno di gioia e dell'entusiasmo che dimostri in ogni post! E anche di soddisfazioni, professionali e non, che le.meriti tutte!
    Un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  2. Devi assolutamente abbinare grotte di Frasassi e Abbazia di San Vittore, visto che sono nello stesso comune! Se ti ricorda Castel del Monte... probabilmente è perchè siamo, anno più, anno in meno, nello stesso periodo!!!
    Grazie per gli auguri, spero che pure per te sia ricco di traguardi e soddisfazioni!
    Un abbraccione anche a te!

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???