lunedì 4 gennaio 2016

Il mio 2015 (parte 3)

Ops... sono rimasta un po' indietro con il mio recap... siamo già arrivati al 2016!
Allora... cominciamo subito con questo trimestre!

Luglio
Il mese del mio compleanno, che ho festeggiato andando a un matrimonio... e lo devo confessare... uno dei matrimoni più divertenti a cui abbia mai partecipato!
Ma luglio (col bene che ti voglio... non poteva mancare la frase scema!) è stato anche il mese del superlavoro... una media di 50 ore lavorative a settimana.... e quell'unica domenica in cui non ho lavorato... che non mi faccio 250 km tra andata e ritorno per partecipare a un photowalk? Certo... peccato che magari è una cosa da non ripetere il 26 luglio!!! ;)
Ah, è stato anche il mese della scoperta del gelato di Brunelli... che è paradisiaco!!

Agosto
Altro mese da "sepolta viva" in ufficio o quasi... pochi eventi mondani, poche uscite, però tra queste si annovera un gelato (da Brunelli, ovvio) con Papina, in vacanza da me... Per sua sfortuna, è capitata negli unici tre giorni freddi di tutta l'estate! In questo mese ho fatto una visita guidata a quattro ragazze ipovedenti... una tra le visite guidate più difficili mai fatte... ma anche tra le più belle!
E' stato anche il mese che ho saputo di una cicogna in arrivo tra i miei amici... Una bimba che nascerà a marzo.... e a cui io sto già affibbiando i nomi più strani!!! 
Ah... è stato anche il mese del drastico taglio ai capelli!!! Col mio parrucchiere che mi fa: "Li tagliamo come l'altra volta?" Peccato (o per fortuna) che non si sia ricordato che l'altra volta non li avevo così corti!!!


Settembre
Mese densissimo!! Nel giro di una settimana ho piazzato due eventi memorabili.... trasferta milanese all'Expo e matrimonio di una carissima amica!
Poco prima anche una visita guidata all'alba... così.. per non farsi mancare niente!
Dell'Expo se ne è parlato tanto, pareri positivi, pareri negativi... ma il mio è stato positivissimo!
Mi è piaciuta, non ho visto il padiglione del Giappone perchè c'era troppa fila, ma mi sono fatta una bella maratona per tutte le 12 ore che sono stata lì!
Visita guidata all'alba

L'Albero della Vita - Expo Milano
E anche i tre mesi estivi sono andati.... mancano gli ultimi tre mesi dell'anno... quelli in cui la valigia ha decisamente preso il volo!! ;)



11 commenti:

  1. Che il 2016 sia spumeggiante allora :)

    RispondiElimina
  2. mesi dolci, mesi che sono valsi la pena... anche se il lavoro è stato totalitario e gli impegni pure

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già... ci sono state incavolature non indifferenti, ho dovuto ingoiare parecchi rospi... ma ci sono stati momenti anche molto piacevoli... per cui ne è valsa davvero la pena!

      Elimina
  3. E' molto bello questo resoconto del tuo anno, anche perchè lo ho seguito passo passo e, quindi, mi ricorda un pò tutti i post che ho letto e commentato :)

    Buon inizio di 2016 :)

    RispondiElimina
  4. Mesi bellissimi quelli estivi. Che il 2016 continui così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo davvero Mareva.... per ora non è che sia stato così esaltante questo 2016 appena cominciato! ;)

      Elimina
  5. Quindi esistono visite guidate che iniziano così presto? O.o Mamma mia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era un caso eccezionale! Però, certe volte, per adeguarsi alle esigenze dei clienti, si fanno visite guidate a orari e modalità inimmaginabili! Le ho fatte anche di sera alle 21.30, se è per questo!!

      Elimina
  6. grazie! invece sono stati giorni bellissimi nonostante il freddo! quest'anno è andata mooolto meglio! tvb <3

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???