martedì 26 gennaio 2016

Recap di come mi riempio le giornate!!!

Le mie assenze si sono fatte più prolungate... e prima che ve lo chiediate... no, non c'è nessun uomo a tenermi lontana da questa tastiera!
Ci sono gli impegni lavorativi e di studio, ma anche gli extra di cui mi riempio (forse anche troppo) la vita... Siccome non ne ho mai abbastanza, forse spinta da una voglia di variare, ho provato il nordic walking. Sulla spiaggia. Sabato pomeriggio. Temperatura percepita di poco sopra lo zero, vento a non so quanti nodi... non è stata l'esperienza entusiasmante che mi aspettavo... non ne ho trovato particolari giovamenti, preferisco continuare con la mia corse e abbinarci palestra o piscina.
Per fortuna cose che invece sono nelle mie corde, sono gli Instameet!
Penso di aver già esternato come questo social network mi piaccia... quanto ne sia affascinata... e quando posso... partecipo agli eventi che si svolgono in giro per la mia zona! E domenica, prima dell'Instameet, c'è stato anche.... l'instapranzo! Ho condiviso la tavola con persone che conoscevo solo tramite Instagram (tranne la padrona di casa che mi ha invitata e il suo compagno), ma il condividere interessi legati al mondo della fotografia e del marketing.... è stato entusiasmante! Finalmente ho potuto esternare tanti miei pensieri con persone che capiscono quello di cui sto parlando... e non è facile ciò! Dei miei amici quasi nessuno ha questo interesse, se dico hashtag o influencer, mi guardano male... semplicemente... interessi diversi!
(Però diciamolo... dopo i profili facebook di coppia... quelli Instagram no! E invece mi è toccato vederne uno oggi!)

Per non farmi mancare nulla... che non ci mettiamo pure un po' di cinema!?!!? Certo che no... ecco allora venerdì "Steve Jobs" e sabato "Revenant"; sono state spese moltissime parole su questi film, soprattutto sul secondo... cosa posso aggiungere io!?!? L'interpretazione di Leonardo di Caprio è stata magistrale, per buona parte del film non ha profferito parola, sono state le sue espressioni facciali, i suoi gesti e la regia di Inarritu a raccontarci la storia; non nego che in diverse scene ho dovuto distogliere lo sguardo, troppo cruente, ma questo film ha confermato, ancora una volta, la grande caratura di questo attore (che poi riguardavo i vari film che ha girato e le candidature ottenute... per "The Departed" non l'ha nemmeno avuta! E lì pure è stato grandissimo!).
Però, in quanto a storia, per me ha avuto la meglio Steve Jobs; sembrerà quasi un'eresia, ma l'ho sentito a me (giustamente) più vicino!

E visto quel po' di tempo che ho libero, la mattina prima di andare in ufficio (quei 10-15 minuti!)... beh... qualche giorno fa ne ho approfittato per scattare questa!


A presto, ve lo prometto!!



8 commenti:

  1. Ecco quello che mi ha conquistato di te e del tuo blog! Ti butti nelle cose e nelle avventura senza pensarci due volte e con tanto entusiasmo! Sei aperta al mondo e si vede da queste iniziative di cui ci racconti sempre e che mi affascinano sempre un sacco :-)
    Sarebbe bello, un giorno, fare un bloggerpranzo e pranzare tutti noi insieme :-)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh grazie cara G!! Un bloggerpranzo sarebbe bellissimo.... io intanto ho preso un gelato con una carissima blogger... che mi viene a trovare quando è in vacanza dalle mie parti! Dovrò ricambiare, prima o poi!

      Elimina
  2. Tanta gente lo fa anche per Roma o per le campagne, da me.

    Ma é divertente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una disciplina che si può fare in compagnia, è socializzante... la mia "sfortuna" è stata che ero da sola con tante persone.... over! ;) Alla fine non è malaccio, ma non ho trovato particolari benefici!

      Elimina
  3. Non conoscevo questa disciplina, ce ne insegni sempre una nuova ^^

    E allora, se hai promesso a presto... noi ci crediamo ^^ Intanto divertiti con le tue mille attività, con tutte le cose che fai credo le tue giornate dovrebbero essere di 30 ore almeno, non 24! :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero non la conoscevi Mauri!?!?? Sono quei tipi che vanno a camminare con i bastoncini... tipo trekking!! magari le giornate fossero di 30 ore... mi risolverebbero un sacco di cose!
      Ciao!!

      Elimina
    2. Nemmeno io ho mai sentito parlare di nordic walking o.O ma perchè nordic?

      Elimina
  4. Ho visto i tuoi commenti su altri blog e sono venuta a dare un'occhiata! Ho letto che ti piace il cinema, anche a me piace (ah, secondo me DiCaprio deve vincere l'Oscar con "Revenant" é superlativo!) e adoro Instagram. Curiosi questi instameet. Ciaoo!! gattaracinefila

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???