domenica 1 maggio 2016

Un nuovo inizio

Una nuova pagina bianca da riempire.
Nuove cose da scrivere, da annotare. E' il lunedì il giorno in cui si ricominciano le diete, giusto? Visto che, a quanto pare, mi tocca essere di nuovo in "splendida" forma per un matrimonio che dovrei avere ad ottobre (mi stanno chiedendo un po' troppi consigli sulla location... e ancora non ci sono date!)... da domani si ricomincia per bene con alimentazione e movimento... in realtà qualcosa ho cominciato a fare pure oggi... ma domani sarà la giornata campale!

Ah... domani si ricomincia pure col lavoro. Due mesi che saranno belli intensi. Stessa cooperativa, altro ufficio... la stanza dei bottoni! Sarà (spero) più stimolante!
A presto!

2 commenti:

  1. Aaargh ma perché tutti si sposano?

    É un po' che non passo da queste parti, hai cambiato lavoro/mansione?

    In ogni caso in bocca al lupo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pippa, intanto... crepi il lupo!
      Tutti si sposano... per farci spendere soldi tra vestiti, regalo, parrucchiere, estetista...A me va relativamente bene... se è, sarà uno... mio fratello invece quest'anno... 3! (A trent'anni, però, io ne avevo già fatti molti di più di lui!)

      Il 31/03 è scaduto l'appalto che avevamo... venerdì scorso, a me e alla collega, è stato proposto un altro lavoro, sempre per la coop... e oggi ho ricominciato!

      Elimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???