venerdì 13 maggio 2016

Venerdì sera casalinghi

Certe situazioni mi stanno aprendo gli occhi.
Inizio a vedere di chi fidarmi davvero e di chi invece posso iniziare a tralasciare la frequentazione.

Poi ci sono situazioni che ti risollevano il morale. Che quell'ora del pranzo di oggi è uno dei momenti migliori della settimana.

Sono andata con un amico in un "all you can eat" cinese... al momento di pagare, la cassiera, nel dare il resto, ha davvero detto "Tlenta eulo!"
Io e il mio amico abbiamo cercato di fare gli indifferenti, tra noi... ma, usciti dal locale... ce lo siamo confessati!!!
"Non per alimentare gli stereotipi ma...."
"... ha davvero detto tletna eulo!"
E giù a ridere... e a correre verso l'ufficio, che il bel tempo aveva i secondi contati!

Mi piace avere questi momenti con gli amici più cari... e infatti sono contentissima che stiamo organizzando una cena per domani sera... vedremo se ce la facciamo davvero!

Nel contempo, però, ci sono anche gli igersamici che si stanno rivelando delle belle persone... lo so che qualcuno pensa a noi appassionati di instagram come a dei fanatici di una pseudo-setta... ma siamo tutti in fibrillazione per l'evento di domenica... e se la chat su whatsapp tocca dei momenti per cui, se non la guardi, ti ritrovi con 23 messaggi non letti dopo 10 minuti... non importa... sto conoscendo persone interessanti e con cui condividere una passione! Cosa c'è di meglio??
Che poi, a questi appuntamenti, si scattano sempre meno foto che se si girasse da soli... perchè poi si sta lì a chiacchierare e a conoscerci!!

2 commenti:

  1. Tutto quello che ti piace fare, e vivere, semplicemente fallo e vivilo. Fai benissimo e fa benissimo a te :)

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???