lunedì 17 aprile 2017

Pasquetta alternativa + cercasi idee

Avevo prenotato l'escursione da giorni, desiderosa di stare con degli sconosciuti (o quasi) immersa nella natura. Preparato i sandwich, comprato i biscotti, deciso il vestiario.
Ero ben decisa a farmi una Pasquetta alternativa, senza tanto sbattimento a correre dietro a uno o all'altro figlio di amici, senza sentirli litigare per quel gioco o per quel peluche (per inciso: li adoro... ma uno alla volta!!) .
Invece il destino ha deciso che dovevo rimanere a casa. Brutta ricaduta di un raffreddore, accentuata dal freddo e dalla pioggia presi ieri sera.
Il corpo mi ricorda che ogni tanto devo staccare e stare a riposo. Che io ci provo pure... ma possibile che, ogni 2x3, mi vengano in mente cose da far fare alla stagista che sarà da noi da mercoledì?
Sabato parto. Ho accettato l'invito di una coppia di amici con una casa a Vipiteno. Starò in montagna fino al 26 mattina. Dopo che avevo ottenuto il giorno di ferie, la mia collega mi fa: "Spero vivamente che, dove andrai, non prenda il telefono. Così stacchi veramente!"
Non sono mai stata in quelle zone, al massimo ero arrivata a Predazzo. Sinceramente? Non vedo l'ora! Io e la quarta persona non facciamo altro che prendere appunti sulle cose da vedere e i posti in cui andare... 4 giorni non ci basteranno!!! Vipiteno, Innsbruck, il lago di Braies (colpa degli instagramers che mi mettono in testa certi posti!) e infine Monaco di Baviera (un ritorno, perchè qui sono già stata!)... forse anche Bressanone mentre si va su?!?! ;) 
Adesso auguratemi solo di guarire, che non posso arrivarci malata in Alto Adige!!!
A presto! 

PS: se avete idee o suggerimenti su cose da vedere in questi luoghi... dite pure!!! 

8 commenti:

  1. Bressanone è molto, molto carina! Se hai modo di consiglio anche San Candido, anche quella è molto carina! Per il resto lasciati ispirare, quelle zone sono meravigliose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, non so se riusciamo... bisogna vedere anche a che ora arriviamo su sabato ecc!
      A Bressanone vado per un motivo non proprio nobile... andare in un panificio che ho conosciuto in fiera a milano per comprare il loro fantastico strudel! ;) ma mi sa che dovunque vado... vado bene!!

      Elimina
  2. Vai e divertitevi!!!
    Per sicurezza un aspirina portatela dietro...piu' per scaramanzia che per altro!!

    RispondiElimina
  3. Co.e te, ho visto certe foto su Istagram particolarmente accattivanti.
    Buon viaggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine niente lago di Braies... ma quello che ho visto mi è ugualmente piaciuto!

      Elimina
  4. Com'è andata poi? Ti sei divertita? Buona serata, a presto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta!!
      E' andata bene, non ho fatto tutto quello che volevo, ma mi posso accontentare... e sperare di tornarci presto!

      Elimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???