lunedì 26 dicembre 2011

Cooking Kana!

Altro che cooking mama... metto le foto dei miei esperimenti culinari di questi giorni... i primi sono dei semplicissimi biscotti al burro, fatti seguendo la ricetta presa da questo sito:
http://www.misya.info/2011/12/09/biscotti-al-burro.htm
Ne sono rimasti davvero pochi, questa è la foto di quelli che abbiamo mangiato sabato sera in oratorio!


La seconda foto invece è quella dei miei primi budini... oggi è l'anniversario di matrimonio dei miei (29 anni!) e ho voluto fare questo dolcetto velocissimo... davvero facile... anche perchè ho comprato il preparato al negozio del commercio equo, ho aggiunto il latte, 3 ore in frigo... e questo il risultato!

Sostanzialmente volevo provare gli stampini che avevo preso coi punti del Famila!!! ;)

Adesso vado... vado a prendere il caffè dai miei amici... gli ultimi biscotti superstiti stanno per essere spazzolati via!!! 

3 commenti:

Un commento... cosa vuoi dirmi???