lunedì 18 giugno 2012

delusa...

non va, 'sto cavolo di lavoro non va... cioè... il lavoro va... è l'organizzazione che lascia molto a desiderare! sono nera, mi cambiano continuamente di mansione, poi devo stare a recuperare i danni fatti dall'ultima arrivata... penso di non aver mai detto tante parolacce in ufficio come oggi! sono stata tre quarti d'ora a recuperare i danni fatti da quella nuova nel fine settimana... già quella nuova... la cui assunzione a giugno assolutamente non serviva... se c'era bisogno veniva assunta a luglio non a giugno! ma tanto chi sono io per avere voce in capitolo su qualcosa? nessuno, proprio nessuno! la settimana scorsa ho fatto l'1 di notte per  ben due sere per aiutare un collega, ovviamente non pagata... l'ho fatto volentieri, ma sono tornata a casa stanchissima! e non è la prima volta che mi capita! (anche se per fortuna capita molto raramente!) Oggi dovevo iniziare a lavorare anche il pomeriggio... invece no! "Vai al mare" mi ha detto il mio capo... intanto mentalmente lui è andato a quel paese!
Poi la cosa che mi fa incavolare di più è che lì per lì io non so reagire... la voglia di prendere e mollare tutto, a metà stagione, è davvero alta... dovrei però trovarmi qualcosa di sicuro prima di lasciare tutto... e con 'sta crisi... che si trova??
Sono nera, davvero!
Vado a camminare, chissà che macinando quei 10 km un po' mi passi!

Mi ha messo davvero di cattivo umore... volevo scrivere di come sia riuscita ad alzarmi sia sabato che domenica mattina alle 6 per andare a camminare, di come sia sabato che domenica ho cenato con i miei amici e il figlio 2enne dei miei amici, per scherzo, mi chiamava "Mangila" (Mariangela) e io per prenderlo in giro lo chiamavo "Astolfo" e lui stava al gioco... volevo scrivere qualcosa di positivo... invece... niente!

E' sempre stata così la mia vita... arrivavo a un punto per cui qualcosa sembrava andare per il verso giusto... e poi giù... arriva la botta sui denti che ridimensiona tutto! Hai voglia gli oroscopi a scrivere di "estate fantastica, meravigliosa, ecc".... l'unica è sperare di riuscire ad arrivarci alla fine dell'estate... vivi...

3 commenti:

  1. guarda mi sa che a sto punto siamo dello stesso segno XD a me l'estate doveva essere piena di vantaggi,i sacrifici ripagati...sese -.- mi disp per la tua situazione lavorativa,ma con quello che si sente in giro ti posso solo consigliare di stringere i denti :/ hai tanta volontà,difficilmente si trova qualcuno disposto a dedicarsi col cuore al prorpio lavoro...ma bisogna stare sottomessi alla volontà di sta gente purtroppo

    RispondiElimina
  2. respiri profondi e poi...manda tutto affan... ma non veramente, cerca di fregartene. è lavoro, fai quello per cui vieni pagata, quello che ritieni giusto fare e poi non pensarci più.
    scrivi, scrivi tutto quello di positivo che succede che fa bene all'umore.

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze, davvero... lavorativamente parlando va un pochino meglio... la mia collega ieri è andata a parlare col mio capo... e ha fatto anche i miei interessi! ho recuperato delle ore... certo... quella mansione in un ufficio che non mi piace tanto la devo mantenere, anzi, adesso sarò lì 2 volte a settimana a morire di noia... ma tanto... è lavoro... devo viverci con i suoi proventi... ma non devo mica morirci! ;) intanto seguo i consigli del collega... di trovarmi un qualcosa oltre a quello che già faccio, che non siano le ripetizioni... vedremo!!!

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???