martedì 25 settembre 2012

67... e controllo fu!

Ieri vi ho pubblicato delle foto del mio corso di panificazione anzichè mettervi al corrente che oggi avrei avuto la visita di controllo dal dietologo... e quindi... oggi visita fu!
Arrivo, come al solito in stra-anticipo... vedo il direttore del reparto (quello da cui non ho mai voglia di farmi visitare) ma non vedo la dottoressa bionda simpatica... boh... in compenso, a un certo momento, cominciano a chiamare i numeri a caso... io ho il 2, suppongo che sarò la seconda... invece... dopo l'1 chiamano il 5, poi il 4, il 3... alla fine anche il 2... ma mentre io vado in ambulatorio vedo che le signore col 3 e il 4 aspettano in corridoio... mah! alla fine faccio la visita con il dottorino simpatico (c'avrà avuto l'età mia o poco di più) che prima mi dà del lei, poi, vista l'età, passa al tu! Mi pesa, la bilancia segna 67 kg (come la mia stamattina), poi iniziamo a parlare... mi sono trovata bene e a mio agio con lui, che mi fa i complimenti per il risultato raggiunto! Adesso il prossimo appuntamento lo devo prendere per dicembre, poco prima di Natale... speriamo che sia di nuovo con lui!!!
Alla fine, per quel che riguarda la dieta, devo proseguire con quella di mantenimento da 1800 calorie, un pochino più libera, e fare più movimento, soprattutto per le braccia (lo so) in maniera tale da tonificare la massa muscolare... insomma... devo diventare una figa assurda!!! ;)
Intanto nei prossimi giorni potrei/dovrei rivedere S. ... devo andare nella sede della mia cooperativa... e se giovedì l'incontro per i corridoi potrebbe esserci come potrebbe non esserci... la settimana prossima abbiamo il consiglio dei soci straordinario... siamo entrambi soci, per cui... dovremmo esserci! E mi sono ripromessa che mi voglio prendere una rivalsa e trattarlo con più sufficienza e freddezza possibile... anche il mio abbigliamento sarà adeguato all'occasione... mica posso atteggiarmi a persona professionale... con la maglietta di Betty Boop, no??!?! ;) (per non dare adito a malelingue... niente spacchi profondi o inguinali... giusto un vestitino che mi arriva al ginocchio con sotto una camicetta!) .
Inizio a prepararmi... tra un po' vado a lavorare... poi mi sa che stasera mi metto un po' ai fornelli... ho collezionato una serie di ricette, tra cui diverse al farro, che non vedo l'ora di fare! Con quel chilo di farina di farro qualcosa dovrò combinare, no!?!? ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento... cosa vuoi dirmi???