domenica 29 settembre 2013

se è un degno fine settimana...

ieri torno a casa dal lavoro, dopo 7 ore di terminal crociere l'unica cosa che agogno è una doccia.... la doccia arriva, ma fredda... nel senso che, causa guasto, manca quasi del tutto l'acqua!!! :(((
Non importa, mi armo di pazienza e la faccio con quella poco di acqua  che esce.... se avessi aspettato mezz'ora... era tutto tornato nella norma...
Oggi torno a casa dopo altre 6 ore di lavoro, ma praticamente stamattina sono uscita di casa alle 7.30 (io stanotte ho dormito poco più di 4 ore e mezza... chi ha bisogno di dormire?!?!?) e sono tornata alle 18.15... piove a dirotto... come far finire al meglio una settimana del cavolo? ovviamente.... non si apre il cancello elettrico.... quindi... scendere sotto la pioggia e aprirlo manualmente!!! grr!!!
Ieri con la mia amica dicevamo che l'episodio della doccia era il modo migliore di concludere una settimana di merda... o no... mancava l'episodio del cancello!!! ;)
I livelli di stress sono alti... molto!!!
Torno a studiare!!!

2 commenti:

  1. mmmmm... avevo letto su FB e si ammetto che queste son quelle cose che dopo una settimana nera fanno girar proprio le palle!!! speriamo che sia una settimana migliore dai!!! :* smuakkete ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  2. Buona settimana... che sia migliore della precedente!! :)

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???