lunedì 21 ottobre 2013

Cose da fare (avendoci il tempo!)

Nonostante io lavori solo 12 ore a settimana (sigh!), con conseguente magrissimo stipendio (ari-sigh), di tempo a disposizione non ne ho tantissimo... sarà che nella mia mente quadrata deve essere tutto organizzato e progettato... e sarà che ho anche la tendenza, purtroppo, a perdere un po' di questo tempo (cosa che va contro la mia organizzazione quadrata!), allora mi scopro a segnarmi le varie cose da fare, copiandole qua in giro tra i blog!
Una cosa carinissima che m'è piaciuta tanto è quella di Strawberry che ha associato a ogni anno da quando è nata un film che si reputa il migliore!! Cliccate sul nome e andate quindi nel suo blog!
Abbiamo gusti molto simili... e infatti mi sa che tanti film che compariranno nella mia lista... in realtà sono già presenti pure nella sua!! Mi posso rifare solo con quello del 1984... visto che io ero nata... e lei no!!! ;)

Spero di riuscire a fare presto questo di post, intanto comincio a buttare giù una bozza....
Ma nel frattempo devo ripassare un po' di tedesco per stasera, ripassare economia aziendale per domani (ci vuole fare un'autovalutazione.... argh!!!!), andare dal dottore.... e nel frattempo studiare un po' pure per il trekking urbano!!!

In tutto ciò però, nei giorni scorsi, ho trovato il tempo per andare a correre 3 volte e una in palestra... nonostante io venga tacciata di avere tantissimo tempo a disposizione... in realtà non ne ho!!!!
Corro!! (ma non al mare, oggi piove! e la palestra... domani!)

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento... cosa vuoi dirmi???