venerdì 7 febbraio 2014

Cose a caso

Vi ringrazio ancora per i messaggi di affetto che mi avete lasciato nell'altro post... ho parlato di quello che mi era successo solo con una mia amica... con altre non ci sono riuscita... non ne ho avuto il modo...

Farcisco quindi questo mio post di oggi con un po' di cose a caso...

- Ho dato un altro esame... la notte prima ho dormito poco e male, alle 6.57 ero già in macchina per iniziare a fare i 70 e passa km che mi separano dall'università... come per la triennale... una materia che mi è piaciuta parecchio... l'ho "cannata".... sempre marketing... 24 o 25 alla triennale... 26 qui... va bè... accettato... uno in meno! col 30 che devo registrare la settimana prossima... si torna alla media del 29!

- Continuo a non capacitarmi di chi va in palestra con le converse... davvero... ma in che condizioni sono poi le vostre schiene e i vostri piedi? Sarà che siete giovani...

- Sarei voluta andare a correre oggi, così da sfruttare la bellissima giornata di sole... ma visto che domani ho in programma un'escursione in montagna... meglio stare al chiuso oggi! Ho rifiutato un'escursione con degli sconosciuti sul Conero (perchè mi ero segnata tramite gli instagramers delle Marche e non conoscevo nessuno... ma il programma mi attirava!) per andare a farne una con dei quasi sconosciuti sul San Vicino! ;) E' con un po' di colleghi.... io ne dovrei conoscere 3... vedremo!

- E sono le 20.33... e io sto per andare a un tea party a casa di una mia amica... non sto scherzando... io e la mia amica abbiamo già cenato... ci vediamo tra un po'... e tè a go go! Dopotutto ha tanto di quello zucchero alla cannella (che lei non usa) da farmi mettere nel tè! ;)

Il prossimo post sarà più profondo... lo prometto!

14 commenti:

  1. Cioè la media del 29??
    BRAVAAA!!! Complimenti!
    Questa è la giusta destinazione delle tue energie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;) 4 esami... a calare si viene sempre in tempo!!! ;) speriamo di riuscire a incanalarle bene queste energie... io adesso sono stanchissima!!

      Elimina
  2. In palestra con le converse?! E poi che ci trovano nei piedi? Le rane?
    Complimenti per l'esame! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! più che cosa ci trovano... ma poi non fanno loro male i piedi? io oggi sono stata mezz'ora per provarmi un paio di scarpe per andare a correre!!

      Elimina
  3. Ho letto ora il precedente post e io ti mando un abbraccio... ti capisco benissimo, non immagini quanto, in quel tentare di contenere tutto in scatole del cervello da aprire il meno possibile, poi basta una foto o un messaggio e puff, tutto il lavora va in fumo e sei di nuovo a terra... ma dobbiamo essere forti e andare avanti... dicono che il tempo sistemi tutto, io spero solo di trovare una piccola oasi di felicità...
    complimenti per la media universitaria, anche io ci tenevo soprattutto con la laurea magistrale... in palestra con le converse è da masochisti... ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille... 'sta storia del tempo la devo verificare... vedremo un po' se è vero... certi giorni sto meglio... certi altri... proprio no!

      Elimina
  4. Brava!!!E complimenti per l'esame!!
    Mi piace sta cosa del tea party!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! e di tea e tisana party noi ne facciamo a bizzeffe!!! ;)

      Elimina
  5. Ciao Carissima, ogni tanto risbuco!! Ho letto della tua "crisi" un pò giù...ma tranquilla, è normale spesso portare la famosa "maschera" per nascondere la propria sofferenza...perchè è molto più facile far così che dover spiegare le cose a tutti.
    A parte questo, che figata le camminate...ma anche io voglio venireeee!!
    Io le facevo spesso per "staccare un pò il cervello"!!
    ps. w i moment thè :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ben trovata!!! ;) devo convincere i colleghi a portarmi ancora a fare queste escursioni... mi sono proprio piaciute!!!! e come ho staccato la mente!!!

      Elimina
  6. Ehi! Ho letto al volo i traguardi raggiunti qui di fianco... ma che me voi sparì?!? ;))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;) no adesso basta così!! basta che torno a 65 e sono felice e contenta!!!

      Elimina
  7. Le converse sono terribili. le ho comprate perchè dicevano tutti che erano comode...io non riesco a tenerle nei piedi dal mattino alla sera in ufficio dove sto seduta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non le ho, ne ho solo un paio che le imitano (non potevo andare a un concerto dei green day senza un paio di converse o presunte tali!!!)... e non ci sto troppo male... ma sono estive!! ;) e non ci cammino troppo!

      Elimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???