martedì 18 febbraio 2014

Latitanza...

Latito un po' da questi tasti del pc che mi permettono di riversare me stessa, i miei pensieri e il mio vissuto in queste pagine bianche del pc... Per mia fortuna ultimamente ho giornate abbastanza piene... forse fin troppo... se arrivo a sera che non vedo l'ora di andare a dormire... e la mattina me ne rimarrei tranquillamente a letto! Non vedo l'ora che questo mese di febbraio finisca... però finora mi ha portato ben 3 film al cinema (di cui due gratis... il che non guasta!) e un ritorno a Milano dopo anni... per partecipare alla mia prima Bit, la Borsa Internazionale del Turismo!!! Ok, me ne sono resa conto da sola che è stata molto sotto tono rispetto agli anni passati... voglio dire... arrivati alle 9.15, iniziata a visitare alle 9.30... possibile che alle 13 l'avessimo già vista tutta!!?!?!? O.o Purtroppo è stato così.... però sono stata contenta di esserci stata...

Ecco lo stand della mia regione, le Marche... campanilismo a parte... proprio bello! ;) Però anche il Piemonte si difendeva bene!

(Sarò di parte pure qui perchè a marzo dovrei andare a Torino?? capito Arim??!? ;) )

Inoltre sono stata più al cinema in 10 giorni a febbraio.... che in 6 mesi lo scorso anno!
Ho visto (finora.... il mese non è ancora finito!)
Smetto quando voglio


Monuments Men



Saving Mr. Banks


Tre film diversissimi tra loro... uno che fa fare risate amare... il secondo che apre le pagine della storia in uno dei capitoli più bui della modernità... il terzo un racconto delicato su come fu realizzato uno dei film più amati dai bambini e dai ragazzi dagli anni '60 in poi... però forse, dei tre, l'ultimo è quello che mi è piaciuto un po' meno... 

Sto inoltre preparando una visita guidata per domenica... anche adesso... scrivo un pezzo qui... e un pezzo di là... così va a finire che si fanno le 23... e io non ho finito di scrivere da nessuna parte! ;) 

Adesso qui chiudo... spero di ritornare presto a scrivere... intanto... se non avete niente da fare... ho aperto pure un altro blog... sulla mia attività di guida turistica... per adesso è ancora agli inizi... però... sto lavorando pure lì! Finito febbraio avrò più tempo da dedicargli... si spera!
A presto!!! 

Reprise: magari a metterlo l'indirizzo del blog!
http://congliocchidiunaguida.blogspot.it/ 

6 commenti:

  1. Ma non ti riposi mai?!? Ora vado a sbirciare il tuo blog di guida... ;)

    RispondiElimina
  2. Quando vieni???? fammelo sapere prima che voglio troppo abbracciarti!!! io ho tantissima voglia di andare al cinema, ma non trovo nessuno che mi accompagni. inoltre, hanno chiuso la multisala (2 sale eh!) che c'era qui e c'è solo il teatro che ogni tanto proietta qualcosa, ma sono sempre bruttini... mi consigli qualcosa da vedere per cui merita farmi un'ora e mezza in macchina da vedere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sto programmando dal 20 al 23 marzo! poi ti informo non appena avrò acquistato il biglietto! anzi, se sai di qualche b&b economico a torino... fai sapere!!! ;)
      per il cinema... oddio... dover fare un'ora e mezza di strada è un po' un deterrente... smetto quando voglio però mi è proprio piaciuto, magari per quello la strada la potresti fare! ;) o anche monuments men!

      Elimina
  3. Monuments Men DEVO vederlo! Quasi quasi ci organizzo per domenica pomeriggio :)
    Recentissimamente ho visto "The Wolf of Wall Street": tre ore e mezzo, senza intervallo, passate velocissime! Se ti piace il genere, te lo consiglio!
    http://www.mymovies.it/film/2013/thewolfofwallstreet/

    Buona vita :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. the wolf of wall stree... visto!!! ;) tipo la sera in cui è uscito!!! sono andata un sacco al cinema in questo mese e mezzo!!!

      Elimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???