venerdì 4 luglio 2014

2 parole

giusto per dare un segno di vita...
sono giornate piene di lavoro, che più piene non si può... domani faccio l'enplain... 7 ore al terminal crociere e 4 al solito ufficio.... domenica mi aspetta, dopo circa 29 giorni continuativi, il mio primo giorno di riposo!
Non mi pare quasi vero... e sto cercando di organizzarmelo al meglio... ma tanto... ovviamente sputerà fuori qualcosa a farmi saltare i piani!
In teoria avrei un aperitivo organizzato per festeggiare il compleanno di due mie amiche che hanno compiuto gli anni (una ad aprile e una a giugno)... io non ho la minima voglia di andarci! Poi sono quelle che - in teoria - dovrebbero essere tra le più strette... non me ne va, non mi va di stare in mezzo a tutti gli altri e a tutti i loro figli... non mi va di vedere come siano tutti con la loro felicità a portata di mano e io invece con due occhi che mi si chiudono sia dalla stanchezza che anche da tutte le lacrime che sto versando n questi giorni... lacrime di rabbia soprattutto... e allora ben volentieri accetto altri inviti di persone che mi si sono dimostrate molto più vicine, sebbene le conosca da molto meno tempo... vedrò... forse farò un saluto e poi scappo via...ma adesso mi butto sul letto a cercare di recuperare qualche ora di sonno... nemmeno la stanchezza estrema mi permette di dormire... forse dovrei dare retta alla mia collega e prenderla un po' di valeriana... :(
Forse dovrei semplicemente sbattermene di tutto e di tutti... non essere sempre quella che fa i favori... perchè, chi ci rimette poi, sono sempre io!
Dormienti saluti!

7 commenti:

  1. Buon riposo cara! Secondo me devi valutare le persone e tagliare i rami secchi, come mi pare tu stia già facendo :-) e non te ne pentirai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie... adesso la pennichella ci vuole proprio!!! effettivamente sto cominciando a evitare situazioni e persone con cui non mi trovo più in sintonia...

      Elimina
  2. Non è il tempo che fa l'affetto. Io dico che dovresti fare e vedere chi ti va :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto... pure mamma mi ha detto di non andare, se proprio mi deve mettere così di cattivo umore la cosa...

      Elimina
  3. quanto ti capisco quando dici che questi eventi mondani non ti vanno.. che vorresti evitarli...

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???