giovedì 25 settembre 2014

Cose random

La sveglia alle 6, i quasi 200 km fatti in macchina e il mal di testa post-esame (ringrazio il Summer Jamboree per il 28 di oggi) non mi consentono di fare post tanto lunghi... però qualcosa mi andava di scrivere... e così ben vengano le cose random, o meglio... a caso!

- Ho ripreso a macinare libri, nel senso di leggerli avidamente... nel quadernino che il collega mi ha portato dal Messico a gennaio ho cominciato a scrivere tutti i libri che ho letto quest'anno e di alcuni anche qualche frase che mi ha colpito... non ho tenuto una gran media, ad oggi sono arrivata ad aver letto 12 libri (e mezzo...perchè 150 pagine di "Cent'anni di solitudine" le ho lette, prima di abbandonare il libro!), escludendo quelli per lo studio... però nell'ultimo mese gli ho dato giù... e due libri li ho divorati... domani mattina voglio vedere la faccia della bibliotecaria, ormai mia amica, quando vado lì a chiederle i testi prenotati... o altri che man mano mi appunto!

- da lunedì ricomincia Dr. Feelgood su Virgin Radio... non vedo l'ora, Virgin Rock Cafè era semplicemente penoso!

- nella mia ottica "a 30 anni faccio cose che non ho mai fatto" ho deciso di andare a donare il sangue... mio padre, donatore da un sacco di anni e presidente Avis della sezione della mia città, sarà finalmente contento!

- sempre nella stessa ottica, ho acconsentito ad andare a vedere una partita di rugby. dell'Italia. ad Ascoli Piceno. L'avversario mi pare che sia Samoa... mah! Tra il dirlo e il farlo.... vedremo!

- sto già pensando a Capodanno... e quest'anno la proposta che ho fatto a un'amica è di andare a Bologna ed assistere allo spettacolo degli Oblivion... dalla settimana prossima saranno disponibili i biglietti! Se fossero stati un gruppo rock saremmo state le groupie ufficiali!

- da sabato si torna a correre... ché il crampo al polpaccio di questa mattina alle 4 è stato tutto tranne che piacevole!!!!

Mi pare che sia tutto... per ora!
A presto!

19 commenti:

  1. Anche io sto già pensando a Capodanno, anzi mi sto rincretinendo per bene perchè non trovo una soluzione ed è solo settembre >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ci stavo davvero pensando... poi ho visto questa cosa degli Oblivion... e mi garba assai!

      Elimina
  2. Mi hai dato una bella idea riguardo le cose da fare entro i 30. Peccato che a me manchi davvero poco sigh. Capodanno? Oddio oddio oddio già?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda... non sono tante le cose da fare entro i trenta... che poi ormai li ho fatti... ma da fare appunto dopo il compimento dei trenta, a significare una sorta di rinascita o simili!!! ;)

      Elimina
  3. Posso trasformarlo in cose da fare entro i 40? Ohhhh mammaaaaaaa..... comunque mi piacciono molto i libri divorati presi in biblioteca, la partita di rugby tornare a correre e pure i libri abbandonati! Buon we

    RispondiElimina
  4. Capodanno a Montepulciano. Un must ormai eheh.. p.s. perché millemila persone arrivano a malapena poco oltre le cento pagine di cent'anni di solitudine e poi stramazzano (me compreso)? Apriamo un'inchiesta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me c'è davvero da aprirla un'inchiesta su questo libro... troppi nomi, troppo prolisso... mi ci perdo!!!

      Elimina
  5. A Capodanno??
    Ma non vengono prima Halloween, San Martino e Natale? :D

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Halloween e San Martino non li festeggio... capirai, l'1 e il 2 novembre ho il trekking urbano, passerò la serata del 31/10 a ripassare!!! ;) A San Martino festeggio solo l'anniversario della mia laurea!!! ;)

      Elimina
  6. Oddio il capodanno no. Please...
    ps complimenti per l'esame!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! guarda, poi se ne riparlava pure ieri a cena... ma io voglio davvero andare a vedere gli Oblivion, così mi risolvo anche un sacco di problemi!

      Elimina
  7. Risposte
    1. lo so... infatti ho ricominciato a camminare e metterci un po' di corsa!!

      Elimina
  8. Ammiro chi dona il sangue.. io patisco gli aghi e sono svenuta parecchie volte durante le analisi :( quindi non lo faccio a malincuore !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sia mio padre che mio fratello donano... forse è il caso che cominci a farlo pure io!!! ;)

      Elimina
  9. Solo il pensiero dell'ago... mi turba :D so che è un limite ma così è, avrei anche io voluto fare donazioni ma proprio non riesco, mi mette a disagio solo il pesiero. Preferisco piuttosto andare in mezzo al campo da rugby durante Samoa-Italia e farmi placcare lasciandoci le penne, guarda! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ancora non ci sono andata eh! però non ho mai avuto particolari problemi alla vista degli aghi... sarà che quando ho fatto le analisi del sangue ho sempre trovato degli infermieri bravissimi che non mi hanno mai lasciato il segno!!!

      Elimina
    2. Eh, sarà per quello, a me (come scrissi in passato) a tipo 12 anni mi fecero il gioco del forza 4 sul braccio.... tutti lividi, al primo prelievo assoluto... :(

      Elimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???