lunedì 18 maggio 2015

Torno e parto!

Maurizio si "lamentava" che avevo scritto quattro post nel giro di pochi giorni... e adesso ho rallentato!!! ;) Sono più di dieci giorni che non metto mano alla tastiera... o meglio... le dita scorrono sui vari tasti, sia del pc che dell'Ipad (fatemela tirare ancora un po'! ;) ), quello del "cancellare" con più frequenza rispetto agli altri, ma, nel complesso, portando avanti varie cosette... certo, poi per scrivere due articoletti per la pagina facebook che gestisco ci metto un'ora, ma quando il risultato, tutto sommato, piace, sono contenta!!!
Domattina, alla fine, riesco a partire. Tappa prima a Forlì, così finalmente mi vedo la mostra di Boldini che mi dicono tutti essere bellissima, poi Bologna, dalla mia amica, sperando di riuscire a vedere la mostra di Escher o, comunque sia, di riuscire, una buona volta, a farmi piacere questa città!
Prima di partire voglio sistemare diverse cose... continuo a scrivere appunti e a spuntarli... ma quando pare che li abbia finiti... tac! Se ne aggiunge un altro!
Lo zaino è quasi pronto, la mia amica mi ha detto di viaggiare leggera, di non portarmi trolley vari... anche perchè giovedì sera torno giù con lei... e mi deve sbolognare uno dei tre trolley vuoti che ha portato su!! ;)
Poi non ha fatto altro che ripetermi: non portarti niente, tanto andiamo a fare tanto shopping!!!
Non mi piace troppo quest'affermazione... o forse sì!
A presto... mangerò tortellini anche per voi! (ma anche no, visto che ormai inizia a far caldo e i tortellini in brodo non sono il massimo!!!)
A bientot!!!

12 commenti:

  1. A presto e buon giro :D A me i tortellini piacciono sempre e comunque. Al massimo aspetta un attimo che si freddano!
    Poi facci sapere come sono le mostre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. niente tortellini, ma sono stata a mangiare dalla Spisni, quella della prova del cuoco... che ha cucinato per me e davanti a me!!
      Mostre molto belle!!

      Elimina
  2. Buon viaggio!
    Io Escher l'ho mancato, a Roma, con profondo rammarico... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se riesci che non ti è troppissimo distante.... recuperalo a Bologna!!

      Elimina
  3. Bellissimo partire leggera e tornare pesante per lo shopping! Buon giro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ero abbastanza leggera... ma visto che lo zaino me lo sono trascinato per tutta Forlì, nonostante dentro avessi solo la biancheria, un paio di pantaloni di ricambio, due magliette e un paio di scarpe... mi pareva di avere una casa!! ;) alla fine mi sono limitata solo a una maglietta!

      Elimina
  4. Bello essere sempre in viaggio. Davvero bello, si ha la sensazione di "vivere".

    RispondiElimina
  5. Ahaha, mannaggia a 'sto Maurizio lamentoso! ^^ Ma, ovviamente, era un "lamento positivo", ero in ritardo col leggerli ma l'ho fatto con tutti, commentando anche, del resto i tuoi post meritano sempre :)
    Sono contento che riesci a farti questo viaggetto che volevi, la compagnia è buona, mangi i tortellini, fai pure shopping... che c'è di meglio per ricaricare le batterie e dedicarsi un pochino di tempo? :)

    Buon viaggio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il viaggio è stato fin troppo breve, mi si è riempito più il bagaglio culturale che quello fisico.... meglio!!!

      Elimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???