sabato 6 febbraio 2016

Primo post di febbraio

Un'altra latitanza settimanale. Tra un po' mi abbandonerete.... spero di no!
Non vi tedio con le scuse sul non aver più scritto... ci sono stati il lavoro, lo studio, il corso di inglese, il lavoro a teatro... Cose da cui mi aspettavo tanto (il corso di inglese) si sono rivelate un mezzo fallimento... ok che questo corso che sto seguendo è una due settimane di prova, ma non mi sta piacendo granché... so che c'entra senz'altro il fatto di essere con due persone che conosco (e che hanno vissuto entrambe in Gran Bretagna)... però mi sono sentita un po' più soddisfatta dalla lezione... il giorno in cui loro erano nell'altro tavolo! Vedremo questa settimana come volge!
Ho probabilmente perso il metodo di studio... o il pc e le distrazioni varie fanno sì che stia concentrata... vedremo un po'...
In compenso i colleghi che sto conoscendo lavorando a teatro sono simpatici... ieri sera scena bellissima... stavo parlando con uno dei vari telefilm, lui mi nomina Breaking Bad, lo conosco di nome perchè la mia amica R. pensa che sia LA serie televisiva per eccellenza... e lui e l'altro ragazzo, in coro (senza farci apposta!), esclamano: "La devi vedere!" E' stato divertentissimo!
La settimana prossima, finalmente, compro i biglietti per Notre Dame de Paris... l'ho già visto... però io adoro i musical, specialmente questi di Cocciante... e visto che ritorna il cast originario (l'altra volta non era questo)... non me li posso perdere!!!!
E dopo quest'affermazione... penso che perderò metà del mio "pubblico" di lettori!!!! ;)

Riprendo a studiare... ce la devo fare!
A presto.... spero!

6 commenti:

  1. Mi unisco al coro dei ragazzi: LO DEVI VEDERE!! Breaking Bad è fantastico!!!
    Anche io voglio prendere i biglietti per Notre Dame De Paris, che a differenza tua non ho mai visto!
    Un abbraccio
    LuluCuomo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono procurata le prime puntate.... vedrò di recuperare.... te però recupera Notre Dame!! ;)

      Elimina
  2. ma perché dovresti perdere pubblico?
    io vidi la versione originale e mi innamorai tanto da supplicare mio papà di comprarmi subito il cd che ho consumato, per tante volte che l'ho ascoltato e cantato... diciamo che ti invidio proprio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. boh, perchè scrivo un po' poco ultimamente!!!
      Notre Dame l'ho già visto... e appunto per questo torno a vederlo! erano stati magistrali gli interpreti!!!

      Elimina
  3. Io il musical Notre Dame De Paris l'ho visto in tv: bellissimo!! Dal vivo deve essere straordinario! Lavori a teatro? Che bello!❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fidati... dal vivo è tutta un'altra cosa! Semplicemente straordinario!
      Sì, mi capita di fare la maschera a teatro... finora gli spettacoli a cui ho lavorato e che mi sono piaciuti di più sono stati Fiorello e Simone Cristicchi! Due spettacoli diversissimi... ma che mi hanno rapito!!

      Elimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???