venerdì 1 settembre 2017

Di concerti. E partenze.

"Chiudi gli occhi
immagina una gioia
Molto probabilmente penseresti a una partenza..."

Niccolò Fabi - Costruire


Sabato sera ho visto il mio quarto concerto di Niccolò Fabi, questa volta allo Sferisterio di Macerata. Mea culpa, una marchigiana che non è mai stata lì... dovevo rimediare, l'ho fatto alla grande! Non è stato sold-out, ma ugualmente un'atmosfera magica e incredibile... più di due ore di musica, in cui lui si è confermato il grande professionista che è.
Tra tutte le canzoni, di cui ormai conosco un buon repertorio, "Costruire" è tra le mie preferite... me la sono voluta appuntare... quasi profeticamente... viaggiare è una delle cose che mi piace di più... e allora, in un impeto di pazzia o incoscienza o non so altro... l'altro giorno ho preso... e ho prenotato il mio volo per Budapest!
Finalmente vado! Saranno solo pochi giorni, che settembre appena cominciato si rivela denso di matrimoni (3) e visite guidate da preparare... ne ho 4 solo in una settimana... però è una meta che sogno da anni... e finalmente si concretizza!
Vado sola, ripeto l'esperienza di Parigi... sperando in un'atmosfera più tranquilla!
Poi non sono un'amante delle terme... ma per quelle di Budapest farò un'eccezione!!
Suggerimenti (se ne avete) sono ben accetti!
A presto!

18 commenti:

  1. Risposte
    1. Mio marito ed io siamo sposati da circa 7 anni. Siamo stati felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da lui e alcune settimane dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcuno. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non si preoccupa più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per correggere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Great può aiutare a risolvere problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e ha fatto un incantesimo per me. Due giorni dopo, mio ​​marito venne da me e si scusò per gli errori commessi e promise di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia viviamo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al dott. Great. Se hai bisogno di un lanciatore di incantesimi in grado di lanciare un incantesimo che funziona davvero, ti suggerisco di contattarlo. Non ti deluderà. Questa è la sua e-mail:

      infinitylovespell@gmail.com o infinitylovespell@yahoo.com

      WhatsApp +2348118829899

      sito web http://infinitylovespell.website2.me/

      Blog http://infinitylovespell1.blogspot.com




      Mio marito ed io siamo sposati da circa 7 anni. Siamo stati felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da lui e alcune settimane dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcuno. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non si preoccupa più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per correggere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Great può aiutare a risolvere problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e ha fatto un incantesimo per me. Due giorni dopo, mio ​​marito venne da me e si scusò per gli errori commessi e promise di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia viviamo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al dott. Great. Se hai bisogno di un lanciatore di incantesimi in grado di lanciare un incantesimo che funziona davvero, ti suggerisco di contattarlo. Non ti deluderà. Questa è la sua e-mail:

      infinitylovespell@gmail.com o infinitylovespell@yahoo.com

      WhatsApp +2348118829899

      sito web http://infinitylovespell.website2.me/

      Blog http://infinitylovespell1.blogspot.com

      Elimina
  2. Parigi in solitaria. E niente, sei sempre il mio mito :)

    RispondiElimina
  3. ma sei tornata?
    ti sei lasciata rapire da un artista davanti al Sacro Cuore?
    cosa?

    RispondiElimina
  4. Oggi la maggior parte delle persone sperimenta il dolore di relazioni diverse, perché è difficile rinunciare al vero amore, a volte facciamo finta di stare bene, ma non è così. Per ottenere una persona amata, ci sforziamo anche di ritrovare gioia e felicità attraverso le relazioni che abbiamo instaurato negli anni. Il dottor Egwali è qui per aiutare i cuori spezzati perché, con il suo potente fascino d'amore, è in grado di ricreare una vita amorosa quasi inesistente perché l'ho provata e pensavo di essere un testimone vivente oggi. Contatta persone con relazioni simili o lesioni coniugali per contattarlo il prima possibile su WhatsApp al +2348122948392 o tramite
    E-mail /dregwalispellbinder@gmail.com

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???