domenica 19 agosto 2012

43 ore e mezza

di lavoro in questa settimana (per fortuna va!) non mi lasciano tantissimo tempo per il blog... riprenderò... visto che già da venerdì le ore al lavoro diminuiscono!
Domenica sono stata a vedere gli Oblivion, nonostante fossi sola e quindi, secondo qualcuno, matta per aver comunque deciso di andare a teatro nonostante non fossi accompagnata, e mi sono divertita da morire!!! Ho  riso come non mi capitava da tempo!!! All'inizio quei finti trailer in cui parodiavano L'infinito di Leopardi (si giocava in casa o quasi) e la cavallina storna di Pascoli mi hanno fatto presagire che la serata sarebbe stata fantastica... e così è stato!!!
Bravissimi! se vi capita... andateli  a vedere!

La sera del 14 ho accettato l'invito di alcuni amici e, dopo il lavoro, mi sono fatta giusto quei 50 km per andare a casa loro e mangiare la pizza fatta in casa... apprezzo tantissimo lo sforzo... ma la pizza c'ho messo 24 ore per digerirla!!!
In compenso mi sono goduta una vista eccezionale... e  faceva fresco!!!
Il giorno di Ferragosto, come da tradizione dal 2009 a questa parte, l'ho passato al lavoro... quest'anno però, per la prima volta da sola... non c'è stata concessa la compresenza e così non ho potuto rispettare l'usanza di fare colazione con la collega come facevamo sempre... io portavo le brioche e lei i caffè!

Venerdì e sabato, con moltissima titubanza, mi sono "messa in gioco" e ho accettato di fare la cassiera a una manifestazione organizzata dalla pastorale giovanile della mia diocesi... si trattava di girare tra i tavoli, prendere gli ordini e i soldi e lasciare le comande.... io non l'avevo fatto mai, non sapevo cosa aspettarmi, non conoscevo tantissime persone... e invece mi sono divertita un sacco, dopo il primo attimo di smarrimento iniziale, con la paura di sbagliare (perchè le comande le hanno fatte tutto meno che semplici!!!), sono andata giù spedita... ed era un piacere anche intrattenermi a scambiare due parole con le persone!!! Mi spiace che stasera lavoro e non riesco a replicare... ;((

Adesso però ho bisogno di dormicchiare... perchè ieri, dopo aver corso tra i tavoli tutto il tempo, ho aiutato una mia amica ad allestire lo stand  in fiera in cui lavorerà da oggi.... e ho dormito 5 ore scarse stanotte!!
A presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento... cosa vuoi dirmi???