giovedì 21 febbraio 2013

...

Il mio umore questi giorni è sotto le scarpe... per i motivi elencati nell'altro post... adesso però sono ufficialmente iscritta all'università, ieri ho sborsato i 493 euro di prima rata... e se mi impegno... riesco pure a dare un esame a inizio marzo... i libri per studiare li ho... mi devo solo impegnare!

Vi dico solo che una mia amica oggi mi ha visto tanto abbattuta che mi ha chiesto: "ma te respiri solo perchè è un movimento involontario?"

E nella "tragicità" della situazione... m'è uscito un sorriso!

E niente... Bel-paio-di-spalle alla mia richiesta di chiarimenti mi risponde: ne parliamo un'altra volta...

Adesso mi viene da chiedere se ci sarà un'altra volta...

Vi lascio una foto che una mia amica mi ha scattato un paio di settimane fa... col taglio fresco di parrucchiere... ero ad una mostra...

A presto (con buone nuove si spera!)

4 commenti:

  1. qui da me si direbbe "voglia di vivere saltami addosso". ehi ma che succede??
    concentrati sulle cose certe, sull'università che è un grande impegno che sicuramente ti permetterà di cambiare qualcosa nella tua vita.bel paio di spalle...per un po' ti sei divertita, giusto? vedi se continuare a vederlo o meno, ma ricordati che la cosa importante è che tu non stia male. sei forte, devi solo rendertene conto. baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie... la sindrome pre-ciclo mi ha fatto vedere tutto nero... certo, adesso la situazione non è rose e fiori... diciamo che è più grigio che nero! e il bel paio di spallle... vedremo!

      Elimina
  2. sarà un periodo no,ma devi riprenderti e concentrarti sulle cose positive!hai cominciato un nuovo percorso impegnativo che può essere pieno di soddisfazioni.Non farti abbattere da cose poco definite,tu stessa sapevi che era qualcosa "di passaggio" quindi non darci troppo pensiero...ne riparlarete un'altra volta?e tu sarai pronta per quella volta se deciderai di esserci. Sei una bella ragazza piena di belle qualità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero... mi devo concentrare sul positivo che viene... forse ho smosso qualcosa al lavoro, così magari un ambito comincia a riprendersi un po'... ho scaricato tutti gli orari delle lezioni all'università, mi sono resa conto che l'esame il 4 marzo non riesco a darlo, ma comincio comunque a studiare per darlo a maggio!
      e col tipo ci vedremo più tardi... che sarà di noi... chissà!
      grazie per l'incoraggiamento!!!

      Elimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???