martedì 16 luglio 2013

Grazie...

Ringrazio davvero tutte per la vicinanza dimostrata... adesso devo solo aspettare con serenità... detto da una che detesta aspettare, che arriva sempre in anticipo agli appuntamenti ma poi si scoccia di aspettare l'altro/a che è in ritardo... è tutto dire!
Ho ripreso a cucinare qualche sfizioseria... a dir la verità poi ieri sera, mentre preparavo i biscotti per oggi... ho proprio leccato con gusto il cucchiaino su cui era rimasta la nutella!
Oggi, in una botta di creatività culinaria, ho pure comprato due peperoni da cucinarmi per domani!!!!
Il fratello del mio ragazzo è ottimista, dice che l'importante sarà stargli vicino... vedremo... io devo pensare alla mia stabilità innanzitutto! E infatti... proprio per questo... sto per prenotare un volo per Parigi per settembre! Dovrei andare (aspetto la sua conferma e poi la poste pay verrà scaricata di parte di quello che ho caricato oggi) a casa della mia amica che a inizio settembre sarà al 9 mese di gravidanza... però gliel'ho detto... non devo assolutamente essere un peso... anzi... vado lì a farle la ragazza au-pair!! ;)
Intanto io con gli altri amici di tutta la questione non ho ancora parlato... ho il mio "pudore"... e adesso comunque la preoccupazione che si respira è per il fratello di una mia amica che ha avuto un incidente in moto...
Sto in ufficio più tempo possibile, il mio capo un'ora fa mi ha chiesto la disponibilità a lavorare per 11 ore sabato prossimo.. e gliel'ho data! più lavoro, più sono occupata, più sono fuori casa, più la mente è impedita di fare giri che mi fanno soffrire...
Quanti progetti che avevo fatto per quest'estate... è pressochè tramontato tutto... o diamoci una botta di positività....tutto rimandato!

2 commenti:

  1. BRAVA!!! no ma dico ma lo vedi quanto sei diventata forte e coraggiosa?!?!?! sono orgogliosissima di te!!! il viaggio a Parigi mi sembra fantastico!!! ma di biscotti c'è n'è rimasto uno per la tua amica Pam che esagera con le dosi del cous cous o te li sei sapazzolati tutti?!?!?! dai.. la cucina è vita!!! ti sento leggermente più serena e più fiduciosa e questo mi fa stare meglio.. mi hai fatto stare in pensiero!!! sono contenta che stai mangiando un pò e ti lecchi pure i cucchiai!!! ci sono per qualsiasi cosa!!! :* smuakketeeeee

    RispondiElimina
  2. Non entro nel merito, non sono dentro la situazione e non posso esprimermi, ma da quel che ho letto....prenditi i tuoi spazi e sfogati più che riesci, nel modo che preferisci!!!
    In bocca al lupo per tutto.

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???