giovedì 7 maggio 2015

Oroscopi/2

Vi prego... ricordatemi che sono una persona razionale, che, come me, nel mondo, altre milioni di persone sono nate l'11 luglio (tra le altre... Giorgio Armani!) e che l'allineamento di stelle e pianeti non influenza in nessun modo la mia vita... perchè 'sto giro c'è un altro oroscopo (che ho letto per sfizio, perchè era sulla home page del forum che frequento) che pare disegnato apposta per me!!

"Cara Cancerina, è una primavera impegnativa, potresti essere arrivata a maggio col fiato corto. Troppi gli impegni, troppe le idee che ti frullano per la testa. Sei una di quella che porta avanti mille cose contemporaneamente, dimenticando spesso di pensare al tuo benessere. Il tuo impegno verrà premiato, da agosto partirà un nuovo ciclo della tua vita, i progetti che hai in mente vedranno la luce, non è il momento di fermarsi ora. Dal 7, Venere nel segno splende e riporta al centro dell’attenzione i sentimenti e i rapporti interpersonali. Il cuore finora è rimasto dubbioso riguardo alcune relazioni, adesso puoi  di nuovo guardarti intorno con interesse e vivere più liberamente un rapporto. Nozze e convivenze nell’aria, mentre le single potrebbero restare coinvolte da chi non si aspettano. Un Toro in avvicinamento, uno Scorpione ti guarda da lontano. "

Primavera impegnativa? Ce l'ho!
Impegni e idee che frullano per la testa? Idem!
Portare avanti mille cose contemporaneamente, dimenticando spesso di pensare al tuo benessere? Come sopra!

Mi piace soprattutto quel "il tuo impegno verrà premiato"... speriamo che sia davvero così!!! 

13 commenti:

  1. Il mio oroscopo dice praticamente che trovo il lavoro e l'amore della mia vita... :p

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. ;) e pure lei ha tutto questo po po di oroscopo per maggio?!!? Faglielo leggere, magari me lo conferma!!!

      Elimina
    2. Lei dice che è sempre un po po di oroscopo, ma che poi non c'azzecca un ciufolo!!

      Elimina
  3. volevo dirti questa cosa, io sono Capricorno, e questo oroscopo è preciso alla mia situazione attuale.. perciò io te lo dico, lo adotto, e nessuno saprà mai che ho usato un oroscopo che non mi era destinato. shhh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah!!! ;) adesso, per curiosità, mi vado a leggere quello del capricorno... sia mai che facciamo a cambio!?!? ;)

      Elimina
  4. Io non credo agli oroscopi, e poi oggi c'era anche scritto sul giornale: Leone: non dar retta alle balle che scrivono.

    RispondiElimina
  5. Da brava Cancro (13 luglio)

    Primavera impegnativa? ce l'ho
    Impegni e idee che frullano per la testa? idee no, impegni sì
    Portare avanti mille cose contemporaneamente, dimenticando spesso di pensare al tuo benessere? ce l'ho talmente tanto che mi sono ammalata -___-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siamo proprio dello stesso segno allora!!! ;) anche io mi sono ammalata per lo stesso motivo la settimana scorsa!!!

      Elimina
  6. Mi fa ridere che quei segni zodiacali citati li conosco davvero benissimo... ihihih ^^
    Comunque si, io sono razionale e non credo che TUTTI gli scorpioni, acquario, licaone, triceratopo ecc... del mondo abbiano ogni giorno le stesse giornate e le stesse cose, suvvia! :) Credo quindi che l'Oroscopo sia più una cosa mentale, solitamente motiva in positivo chi ci crede perchè, giustamente, raramente ti ammorba con cose negative, altrimenti non lo leggerebbero... detto questo, la speranza che le cose vadano bene, premiando l'impegno di chi si impegna, è una cosa che condivido anche io, e che quindi ti auguro :)

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???