sabato 27 giugno 2015

Sfogliavo l'agenda...

Il mio ultimo giorno libero è stato il 18 giugno, il prossimo dovrebbe essere il 30 (ma non è detto), poi ho qualche mezza giornata... "Non ti prendere male per il lavoro, riposati, stacca". Sì, come no.
Forse la mia stanchezza è più mentale che fisica... mi si dice di non fare niente per due giorni... come posso? Passavo mentalmente in rassegna il mese di luglio... sono arrivata al 31 senza trovare un buco per stare via due giorni... Forse davvero diventerò una workaholic o come si scrive... E' che pensare prettamente al lavoro fa sì che non abbia poi chissà quanto tempo, forze ed energie per pensare ad altro. La mia collega aspetta un bimbo. Sono felicissima per lei. Non me l'aspettavo. Ha esordito con "Ti devo dire una cosa".
Ecco. La cosa su cui ho rimuginato più a lungo è stata l'uso di quelle 5 parole. Ti. Devo. Dire. Una. Cosa. Non le ho mai usate.
Non so nemmeno se le userò mai.

Sarà la stanchezza che parla. O la presa di coscienza.

3 commenti:

  1. Mai dire mai, specialmente con queste cose...

    RispondiElimina
  2. mah.... non ti so dire... sono molto scoraggiata... e stanca...

    RispondiElimina
  3. Torno a leggerti e ti trovi, qui, parecchio scoraggiata e stanca, si. Vediamo nel post più recente, in ogni caso... dai eh, decidi TUTTO tu, pare una banalità ma è così, se tu non dai energia al tuo tempo, e alimenti le tue necessità ed i tuoi sogni... si fa sicuramente più dura ;)

    RispondiElimina

Un commento... cosa vuoi dirmi???