sabato 24 settembre 2011

Muoversi!

Sembrerà strano, ma io, la donna antiginnica per definizione... da qualche mese a questa parte non riesco a non fare movimento! se, per un qualche motivo, non riesco ad andare a camminare... sento che mi manca qualcosa! anche quest'estate, con i 37 gradi all'ombra che segnava il termometro... io ero lì imperterrita a macinare chilometri su chilometri... iniziato con percorsi di 3-4 km, gradualmente sono arrivata a 5-6... adesso mi attesto a 8 km a passeggiata... sto via un po' meno di due ore, non so mai di preciso quanto, perchè poi capita che mi fermi a osservare il panorama o a scambiare quattro chiacchiere con una vecchietta conosciuta quest'estate! oh, la incontro sempre! io non ho orari fissi per andare a camminare... com'è 'sta donna la becco! forse mi vede passare dalla finestra all'andata e poi scende per beccarmi al ritorno...boh... però è piacevole!
e poi... incredibile dictu... ieri sono entrata in una piscina... e ho seguito un corso di acquagym! eravamo solo in 3   più l'istruttrice... e sono stata in grado di fare tutto! non l'avrei mai detto! certo, ieri sera le braccia erano un po' indolenzite (manco tanto, mi aspettavo di più), ma mi sono convinta ad andarci... vediamo se riuscirò a tonificarmi o no!

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento... cosa vuoi dirmi???